Ricordate Tina Cipollari in abito da sposa? Eccola giovanissima [FOTO]

Tina Cipollari, la vamp più amata di Italia, continua ad essere uno dei personaggi più discussi e controversi della televisione. Amata da molti, odiata da tanti, la bionda opinionista di Uomini e Donne, continua a far parlare di sè per il suo carattere fumantino e il suo essere decisamente schietta e talvolta sopra le righe. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma ve la ricordate in abito da sposa?

Tina Cipollari e Kikò Nalli sposi

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono sposati nel maggio del 2005 e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli. Il loro matrimonio è andato avanti per bel 15 anni, ma alla fine è improvvisamente ed inaspettatamente scoppiato.

Un addio sofferto e doloroso di cui hanno ampiamente parlato: “La fine del mio matrimonio con Kikò (Chicco Nalli) non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito.

È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”, ha dichiarato la collega di Gianni Sperti in un’intervista rilasciata a Di Più Tv qualche anno fa. (Continua dopo la foto)

Separati, ma amici: la nuova vita degli ex

Tina e l’ex gieffino si sono separati da qualche anno e, dopo qualche periodo di incomprensione e turbolenza, sono riusciti a trovare un equilibrio e a ricostruire un rapporto sereno ed equilibrato, anche per amore dei loro tre figli.

Entrambi hanno cambiato sentimentalmente pagina, l’hairstylist fa coppia con Ambra Lombardo, mentre la vamp continua la sua meravigliosa storia d’amore con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, ma questo non ha impedito loro di riscoprirsi amici e complici. Una storia che tutto sommato ha avuto il suo lieto fine con la costruzione di una splendida famiglia.