Un Posto Al Sole anticipazioni 4-8 novembre: Raffaele vicino alla verità, Niko sospetta di Delia

Un Posto Al Sole anticipazioni 4-8 novembre: Raffaele vicino alla verità, Niko sospetta di Delia
Un Posto Al Sole anticipazioni 4-8 novembre: Raffaele vicino alla verità, Niko sospetta di Delia

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano grandi novità sul caso Leone. Tutti i particolari dell’incidente di Aldo iniziano a comporsi, e la verità che viene a galla spiazza tutti. Giulia decide di dimenticare Denis e di guardarsi intorno.

Filippo, morso dai sensi di colpa, continua a evitare Serena. Andrea è sull’aereo, ma fa un viaggio turbolento. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap partenopea in onda su Rai 3 da lunedì 4 a venerdì 8 novembre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Filippo evita Serena

Raffaele soffre moltissimo all’idea che suo figlio stia marcendo in carcere, e così decide di chiedere aiuto all’unica persona che può scagionarlo. Filippo non è ancora pronto a tornare in famiglia. Serena, molto preoccupata per lui, cerca di capire che cosa lo turba.

Raffaele e Franco, dopo aver individuato la persona che ha investito l’avvocato Leone, iniziano a indagare su di lei per scagionare Diego. Sentendosi in colpa per ciò che è successo durante il soggiorno alle Canarie, Filippo continua a evitare Serena.

Delia nasconde un segreto

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in onda fino all’8 novembre rivelano che Giulia fa fatica a dimenticare Denis. Riuscirà la signora Poggi a voltare pagina e a guardarsi intorno? Ugo adotta una linea molto severa con Diego, mentre Franco cerca in tutti i modi di aiutarlo ma finisce per peggiorare la situazione. Mariella si sente soffocare dal nuovo rapporto familiare, ma la visita inaspettata di un’amica potrebbe cambiare le carte in tavola.

Mentre la pista che conduce al padre di Maurizio sembra portare a un vicolo cieco, Niko si convince che la moglie di Aldo nasconda qualcosa di grave. Giulia si rende conto che la relazione con Denis non ha futuro e che è arrivato il momento di voltare pagina. Mentre la signora Giordano affronta un grosso problema, Bice si offre volontaria di aiutare Mariella e Guido.

Lentamente la verità sull’incidente dell’avvocato Leone viene a galla, e lascia tutti senza parole. Patrizio, intanto, tenta di convincere Diego ad accettare la strategia difensiva proposta da Niko e Ugo. Nel frattempo, Andrea è sul volo Londra-Napoli, ma il viaggio si preannuncia turbolento.