Gossip

Due gocce d’acqua, Pia sempre più uguale a Raffaella Fico: come è diventata

Raffaella Fico, da qualche tempo lontana dai riflettori, è una mamma presente ed amorevole. La showgirl è solita postare delle foto che la immortalano con la sua piccola Pia, la bimba nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli. Ma avete visto come è diventata?

Come è diventata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli

Pia è cresciuta molto e oggi ha 6 anni. La piccola è meravigliosa e somiglia moltissimo alla sua splendida mamma. I suoi capelli riccissimi sono particolari e le danno un’aria sbarazzina. (Continua dopo la foto)

L’ex concorrente del Grande Fratello è solita pubblicare spesso scatti che la immortalano con la sua piccola. Foto che fanno boom di like e di commenti. Mamma e figlia sono molto complici e condividono tutto. (Continua dopo la foto)

Il rapporto ritrovato con Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo la fine della loro relazione, hanno vissuto un periodo molto complicato. I due si sono scontrati spesso e le loro incomprensioni sono diventate protagoniste di un vero e proprio terremoto mediatico.

Oggi la diatriba sembra essere solo un lontano e triste ricordo. Gli ex hanno ritrovato la serenità perduta e hanno ristabilito un rapporto equilibrato, non senza fatica, anche per amore della loro piccola Pia.

In una recentissima intervista la 30enne napoletana è ritornata a parlare del suo legame con Balotelli lasciandosi andare a delle dichiarazioni che hanno sancito definitivamente la pace tra i due: “Ho perdonato Mario per amore di mia figlia.

Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”. E, parlando della richiesta del test del Dna fatta dal calciatore ha aggiunto: “Credo che quella sia l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere.

Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me”

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago