Spettacolo

Isola dei Famosi 2020: contattato un ex concorrente di Barbara d’Urso

L’Isola dei Famosi 2020: gli autori hanno contattato un ex concorrente di Barbara d’Urso

La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha steccato negli ascolti. Sciocco girarci intorno o edulcorare la pillola. In Honduras la Rai prima e dunque Mediaset si sono tolte spesso soddisfazioni, capaci di arrivare al grande pubblico con un prodotto controverso e, si sa, le controversie creano solitamente interesse.

Quelle create con Riccardo Fogli devono però essere sfuggite di mano alla produzione, nonché ad Alessia Marcuzzi. Ci riproveranno il prossimo anno.

Stavolta l’Isola dei Famosi farà davvero presa sui telespettatori? Risveglieranno la loro attenzione? Prove sul campo, nette e inconfutabili ovviamente non ce ne sono, probabilmente però il deludente share va ricondotto al cast piuttosto raffazzonato, anche perché il personaggio più forte se n’è presto andato, l’influencer Taylor Mega, già allora nota per le frequentazioni con ricchi imprenditori e lo stile di vita ultra-agiato.

La proposta all’ex gieffino

Gli autori dell’Isola dei Famosi hanno ora il tassativo compito di non lasciarsi cogliere impreparati, pertanto si occupano già del casting ed avrebbero contattato un noto ex concorrente di Barbara d’Urso. Riallacciandoci alle come sempre argute osservazioni di Maurizio Costanzo, la partenopea potrà risultare simpatica oppure antipatica, il talento nel fiutare personaggi e storie è però limpido, palese, solare.

Nel periodo di magra che ha colpito il genere reality lo scorso anno, Carmelita ha vinto nuovamente la propria battaglia sulla concorrenza con il Grande Fratello 16, un’autentica bomba grazie a personalità fuori dal comune, tra cui Cristian Imparato.

L’ex bimbo prodigio di Io Canto di Gerry Scotti ha sfruttato appieno il poco tempo di permanenza nella Casa, tra il coming out, una platonica storia con Michael Terlizzi e furiose litigate. Insomma, pur rimasto solamente qualche giorno nel reality ha lasciato un segno e qualcuno dell’Isola dei Famosi 2020 lo avrebbe contattato.

In risposta ad una ammiratrice, il cantante ha ammesso di essere stato chiamato da uno degli autori ma smentito categoricamente il suo sbarco alla playa. Glielo hanno proposto, ma in tutta onestà “non me la sono sentita”.

L’Isola dei Famosi 2020: il probabile cast

Confessa Imparato. Che, con un assolutamente no, spegne le indiscrezioni. Non potrebbe mai prendere parte al reality. Odia stare a contatto con la natura, dopo un giorno di campeggio vuole già scappare.

In base ai rumor figureranno nel cast: Sossio Aruta, Angelo Costabile, Milly d’Abbraccio, Maria Giovanna Elmi, Eleonora Giorgi, Rosario Miraggio, Maria Monsè, Nicolò Scalfi e Jack Vanore.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago