Gossip

Erica Piamonte, missione compiuta: “Taylor Mega è tornata da me”

Taylor Mega ed Erica Piamonte hanno fatto pace

E pace fu tra Erica Piamonte e Taylor Mega. L’influencer friulana ha invitato l’ex commessa fiorentina al suo esagerato party di compleanno organizzato nella meravigliosa Napoli e negli studi di Pomeriggio Cinque la Piamonte conferma di aver ritrovato un buon rapporto con l’amica.

Che poi il termine amica “somigli” qui ad un eufemismo, ben lo sappiamo: gli abbracci e le carezze visti dentro la Casa del Grande Fratello 16 hanno avuto un seguito dopo l’uscita.

Sui social network le due belle bionde hanno condiviso scatti altamente provocanti, lasciando immaginare ci fosse sotto qualcosa. Ipotesi diventate certezze nel momento in cui Taylor Mega ha iniziato la breve relazione con Giorgia Caldarulo, altro volto noto dello spettacolo, vecchia conoscenza di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

I passionali baci pubblicati sui giornali e le successive ospitate nei talk di Barbara d’Urso suggellavano la romantica intesa. E nella vicenda è finita coinvolta pure Erica Piamonte, in preda alla collera.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ospite a Pomeriggio 5

La Piamonte ospite venerdì 1° novembre da Carmelita racconta la festa superdeluxe di Taylor Mega. In collegamento Giorgia Caldarulo, colei che aveva rubato il cuore della bionda influencer poche settimane fa. Da quel momento in poi sembrava fosse calato il gelo tra Erica e Taylor: la seconda avrebbe iniziato il flirt con Giorgia mentre ancora frequentava la Piamonte.

Sono seguiti attacchi e controattacchi tra le due sui social, in cui Erica dava della falsa alla star di Instagram per averla tradita con la barese. Di rimando, la Mega ha sempre smentito di essersi impegnata con la commessa toscana, derubricandola a semplice frequentazione.

Taylor Mega è tornata da Erica Piamonte

Sbolliti gli animi e naufragata la love story tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, per l’eccessiva pressione, quest’ultima ha messo la retromarcia, tornando dalla Piamonte, con la quale il flirt era nato dentro la Casa del GF.

Dopo averle spedito uno stupendo mazzo di rose, infatti, Taylor Mega ha invitato Erica al suo compleanno a Napoli, come accertano le numerose fotografie e video condivisi con i follower.

Su precisa domanda se si fossero rimesse insieme, la Piamonte replica in maniera sibillina. Non è tornata con lei, bensì:

“è tornata da me”

Forse le due stanno gettando delle fondamenta più solide affinché non ripetano più gli errori passati.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago