Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di martedì 5 novembre: Angela in combutta con Umberto ed Adelaide

Appuntamento del lunedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, in versione Daily che è tornato in televisione sulla prima rete TV di Stato. Cosa vedrà il pubblico nell’episodio in onda domani pomeriggio, ovvero martedì 5 novembre 2019?

Ricordiamo che la serie con l’ex gieffino Alessandro Tersigni e altri attori è tornata con nuovi coinvolgenti puntate che hanno come  protagonisti anche dei personaggi nuovi. Naturalmente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 17esimo appuntamento che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me condotto da Caterina Balivo.

Spoiler diciassettesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano che Cesare dimostrerà di non avere più pazienza con la consorte. Diamante, infatti, riuscirà ad avere tra le mani le prove della tresca extraconiugale di sua moglie con Riccardo.

Per questa ragione l’uomo non tollererà di essere più disposto a farsi prendere in giro. D’altro canto, il fratello di Marta metterà in atto un piano per tentare di annullare il matrimonio tra il rivale e la Cattaneo. Quindi chiederà a Cosimo di intercedere con l’Arcivescovo che opera alla Sacra Rota.

Il Paradiso delle Signore: la Barbieri tormentata

Gli spoiler della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano anche che Vittorio sceglierà Elsa come regista del filmato promozionale. Successivamente, Marta farà la sua conoscenza mentre Angela convincerà Marcello a non mettersi di nuovo nei guai per riuscire a saldare l’affitto di casa visto che la padrona ha dato l’ultimatum.

Barbieri deciderà di fare un passo azzardato per risollevare la crisi economica in cui si trova la sua famiglia. La protagonista, infatti, deciderà di aiutare la Contessa di Sant’ Erasmo e Umberto ad avere nuovamente l’eredità dei Brancia di Montalto.

Nello specifico, la sorella di Marcello dovrà licenziare il ragioniere dal suo lavoro. Lo scopo di Adelaide e del Guarnieri, infatti, sarà quello di tenere il più lontano possibile l’uomo da Ludovica e Flavia.