Uomini e Donne, registrazione 2 novembre: continuano gli scontri tra Ida e Riccardo, interviene ancora Armando

Ancora problemi tra Ida e Riccardo, discussioni e intromissioni nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Ida e Riccardo non riescono a superare i loro problemi

Ormai la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri è una di quelle che appassiona di più il pubblico affezionato a Uomini e Donne. Vi ricordate come sono andate le cose tra loro? Si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi due anni fa e tra loro è nata da subito una relazione molto complicata e piena di litigi.

Per cercare di superarli hanno anche partecipato alla quinta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Hanno lasciato il programma insieme ma qualche mese dopo si sono lasciati.

Quest’anno sono tornati entrambi a Uomini e Donne per cercare di voltare pagina. Lui ha frequentato altre donne, mentre lei, dopo molte crisi, ha cercato di iniziare una conoscenza con Armando. Riccardo a quel punto ha cercato di riconquistare Ida e lei ha deciso di dargli un’altra possibilità.

Tuttavia, nonostante la volontà di stare insieme e ricominciare, tra loro continuano ad esserci dei problemi. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono over.

Discussioni tra Ida e Riccardo: interviene di nuovo Armando

Da Il Vicolo delle News ci sono arrivate le anticipazioni della registrazione di sabato 2 novembre. Ebbene, Ida continua a lamentare il fatto che da parte di Riccardo non c’è trasporto fisico e a quanto pare tra loro non ci sono stati nemmeno dei baci.

Lei ha anche detto che le sembra grave che Riccardo non commenti le foto che pubblica su Instagram, soprattutto l’ultima di loro due insieme. La discussione li ha portati dietro le quinte, ma quando sono rientrati in studio ad attenderli c’era Armando Incarnato.

Armando si è di nuovo intromesso tra loro, in settimana ha fatto delle storie su Instagram alludendo alle “corna” e da questo sono nati altri scontri. Non solo con Ida e Riccardo, ma anche con Tina Cipollari, in particolare, che si è scagliata contro il cavaliere del parterre. Secondo l’opinionista è un “rosicone” che, dal momento che non è riuscito a conquistare Ida, allora vuole fare di tutto per rovinare la storia con Riccardo.