Elettra Lamborghini, “Sembro una balena” spiega cosa è accaduto (FOTO)

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini indossa un vestito che mette in evidenza le sue curve e lei si definisce una balena!

Non poteva mancare ad uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, gli Mtv Europe Music Awards 2019. Di chi stiamo parlando? Ma di Elettra Lamborghini, che come tanti altri vip è stata all’evento. Fra gli altri presenti c’era anche Cecilia Rodriguez, che ha sfoggiato una chioma nera nuova di zecca, e lei, l’ereditiera e cantante più cool del momento.

Apprezzata e ammirata, oltre che seguitissima su Instagram, dove conta circa 5 milioni di follower, la bella Elettra si è sfogata proprio sul social. Ma perché? Cosa è successo? La Lamborghini come al solito ha indossato un vestito che ha messo in mostra le sue curve mozzafiato. Il vestito lungo celeste di Danilo Forestieri era tempestato di paillettes ed era composto da una elegante gonna con lungo spacco.

La Lamborghini indossava un vestito celeste con scollatura profonda

Sopra il vestito era trattenuto da spalline sottili e aveva una scollatura molto profonda. La Lamborghini ha corredato il suo outfit con un paio di tacchi con fasce trasparenti e gioielli di cristalli. Con i capelli mezzi raccolti Elettra fasciata nel vestito sembrava più grossa. Anche lei se ne è accorta e lo ha capito quando ha visto gli scatti sul tappeto rosso si è sfogata con le sue Storie di Instagram.

Qui ha infatti detto che non le piacciono quel genere di foto e ha anche fatto una battuta dicendo che lei sembrava una balena. La bella ereditiera ha ironizzato sul suo aspetto e ha riconosciuto che effettivamente non era proprio ilmassimo. Lei che è così prosperosa, quel vestito proprio non le donava! (Continua dopo la foto)

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra si è sfogata su Instagram e si è definita una balena

Su Instagram non ha avuto peli sulla lingua e non ha esitato a dire ciò che pensava di se stessa. Infatti, ha detto che era incazzata nera e che nelle foto fa sempre schifo. Poi, proprio in quelle sul red carpet non viene bene e sembra un cesso, come lei stessa si definisce!

Parole dure quelle di Elettra, che non esita a vedersi per come appare, e non nasconde di essere delusa. Ha anche detto di essersi pentita di aver legato i capelli, magari sciolti le avrebbero donato di più. E ha giurato che non lo farà più!