Ilary Blasi, si presenta a sorpresa “così”, e lascia tutti senza parole (FOTO)

Ilary Blasi

Per il compleanno della sorella Melory Ilary Blasi sorprende tutti con i capelli neri e indosso un abito lungo e argentato

Non perde occasione Ilary Blasi di nominare la sua bella famiglia e questa volta lo ha fatto annunciando il compleanno della sorella Melory. Lo ha fatto qualche giorno fa postando una foto che le ritraeva bambine. I fan hanno fatto tanti complimenti alle due sorelle e messo tanti like alla foto.

La sorella di Ilary ha compiuto 30 anni e lei le ha voluto fare questa sorpresa pubblicando la foto. Per lei la sorella è sempre la piccola di casa, come dice nella didascalia, tuttavia il tempo passa per tutti. Entrambe bionde e bellissime, le sorelle Blasi nello scatto erano al mare e appaiono molto sorridenti. Ilary nel suo post non risparmia tante belle parole e la sorella ha risposto mettendo dei cuoricini e dicendo che le vuole bene.

Ilary Blasi in una mise anni ’20 era fantastica

In realtà le sorelle Blasy sono tre, infatti ce n’è anche un’altra più grande che si chiama Silvia. Si tratta della sorella maggiore e non ha a che fare con il mondo dello spettacolo, in quanto è una ortottista, cioè professionista nella diagnosi dello strabismo. Per festeggiare il 30esimo compleanno della sorella Ilary ha organizzato una festa a tema ‘The Great Gatsby’ e le foto non potevano mancare sui social.

Ma a stupire tutti è stata Ilary, che è giunta alla festa della sorella con una mise da urlo! Infatti, la moglie di Totti aveva i capelli neri ed indossava un abito lungo e argentato che la fasciava.

Il vestito era impreziosito da paillettes luccicanti e le dava un’aria divina. Totti sfoggiava anche lui un vestito elegante e indossava infatti uno smoking. La coppia era in sintonia perfetta e sembravano ben assortiti in quegli abiti d’epoca. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary e Francesco hanno cominciato a ballare

Poi Ilary e Francesco hanno cominciato a ballare e si sono mescolati agli altri invitati. Tra loro c’era anche l’attrice Michela Quattrociocche, anche lei con una mise anni ’20. Non c’è che dire, la festa di compleanno per il 30esimo di Melory è stata uno sballo.

Ilary non ha perso occasione di scattare alcune foto per ricodare questi momenti memorabili, ma anche molto divertenti ed emozionanti. Molto bello anche il taglio della torta con l’iniziale della sorella e il brindisi, che la bella conduttrice si è goduta dal primo all’ultimo istante.