Spettacolo

Emma Marrone a Le Iene: “Dovevo morire di cancro” (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene e, come già anticipato, i protagonisti della trasmissione hanno intervistato Emma Marrone. Dopo tutto quello che ha attraversato in questo periodo, la stabilità mentale della cantante è stata messa a dura prova.

Nel corso di una breve ma intensa intervista su Italia 1, la protagonista ha affrontato gli eventi che hanno contraddistinto il suo ultimo periodo e molto altro. La salentina è passata dalla sua malattia, ai suoi amori, fino ad arrivare al rapporto con Maria De Filippi. Specie in merito al primo tema sono emerse dichiarazioni parecchio forti.

Le raccapriccianti dichiarazioni di Emma Marrone

Come tutti i fan sapranno, la cantante Emma è stata costretta ad un allontanamento forzato dal mondo della musica a causa del ritorno del cancro. Per fortuna, però, a seguito di un intervento chirurgico è riuscita a debellare quel male, per la seconda volta. Ad ogni modo, questo resta un tema estremamente delicato per lei. I produttori de Le Iene hanno deciso di intervistare Emma Marrone per capire un po’ il suo stato d’animo e quanto emerso ha colpito tutti. (Clicca qui per il video)

La cantante, infatti, ha spigato di essere stata molto male in questo periodo, non solo a causa della malattia in sé, ma anche per la cattiveria che ha notato in alcune persone. Alcuni haters, infatti, le hanno augurato di morire di cancro. Parole che, purtroppo, non risultano così nuove, dal momento che anche la povera Nadia Toffa fu vittima della stessa malvagità.

La cantante a ruota libera a Le Iene: amori, intimità e De Filippi

In ogni caso, oltre che parlare della malattia, Emma Marrone ha affrontato anche altri argomenti decisamente più allegri nel corso dell’intervista con Le Iene. La cantante, infatti, ha parlato della sua sfera sentimentale ed ha confermato di essere ancora single. In seguito, ha svelato alcuni dettagli un po’ più intimi, come ad esempio la sua prima volta. Essa risale a quando aveva 21 anni, in merito all’ultima volta, invece, non ha saputo dare una risposta precisa, essendo passato parecchio tempo.

Ad un certo punto, poi, ha menzionato anche il rapporto con la De Filippi ed ha svelato quale sia la cosa che più non sopporta di lei: il suo bassotto. Appena la vede, infatti, ringhia tutto il tempo e questo urta considerevolmente la cantante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago