Giorgia Palmas nella foto i fan colgono un dettaglio molto sexy (FOTO)

giorgia palmas
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas bella da far morire di invidia

Giorgia Palmas riesce a scatenare l’invidia delle donne anche in pigiama. E proprio così la donna ha deciso di mostrarsi su Instagram dimostrando di essere bella acqua e sapone, truccata, vestita benissimo così come in mondo semplice, anche in pigiama. Ha pubblicato una foto in outfit casalingo. La foto ha fatto il boom e forse anche per la sua estrema semplicità i fan la adorano.

Sono in poche a condividere tutto della propria vita ed a mostrarsi in attimi di quotidianità e questo è ciò che il pubblico apprezza realmente.

I follower sono felicissimi di visualizzare ogni suo scatto, ma in particolar modo quest’ultimo ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella foto si vede lei in vestaglia con la sveglia in mano e gli scaldamuscoli sulle caviglie. L’abbiamo vista con look sexy e provocanti, questo sicuramente non lo è ma è innegabile sia una bellissima donna anche così.

Il dettaglio che però ha catturato l’attenzione dei follower sono i piedi di Giorgia. Curati, lisci, smaltati. In genere le donne in autunno non si prendono cura dei piedi, così come nemmeno del resto del corpo. Un esempio? L’abbandono della ceretta. Lei invece se ne prende cura. Non come i comuni mortali.

Giorgia Palmas, piedi perfetti e curatissimi

Giorgia Palmas ha dei piedi perfetti, magri, femminili, che insieme agli scaldamuscoli ed all’outfit notturno hanno conquistato tutti. Ed infatti ecco i commenti super positivi di coloro che le hanno chiesto come fa ad essere così bella. Secondo qualcuno più il tempo passa più lei diventa bella. Altri invece esclamano:

“La perfezione esiste, si chiama Giorgia”

Insomma Giorgia Palmas non può fare altro che essere orgogliosa della sua fornma fisica e della sua bellezza poco comuni. Nessun segno dell’età anche se Giorgia è ancora più di una ragazza. (Continua dopo la foto)

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

La carriera va a gonfie vele così come l’amore…

La ricordiamo vincitrice di Veline nel 2002, poi velina di Striscia con Elena Barolo, dove prese il posto di Elisabetta Canalis. Grazie a Striscia la sua carriera è andata a gonfie vele, da quel momento in poi. Ha condotto Milan Tv e tanto altro per poi fidanzarsi con Filippo Magnini ex campione di nuoto.

Adesso tutti puntano sul loro matrimonio che secondo alcune voci di corridoio potrebbe arrivare a breve. Ancora però, nessuna notizia dai diretti interessati. Bisognerà attendere ancora un pò per conoscere le loro effettive intenzioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!