Emma Marrone vuota il sacco: ‘Ecco il peggior difetto di Maria De Filippi…’ [VIDEO]

Emma Marrone e l’intervista a Le Iene Show

Martedì sera su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show con Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Tra i vari servizi lanciati dai conduttori, i telespettatori hanno potuto vedere l’intervista ad Emma Marrone.

Prima col singolo scritto da Vasco Rossi ‘Io sono bella’ e successivamente col disco ‘Fortuna’, la cantante salentina ha raggiunto la vetta delle classifiche italiane. Ma nel programma di Neri Parenti l’ex coach di Amici ha rivelato qual’è il peggior difetto di Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La cantante salentina si confessa tra vita professionale e quella privata

L’intervista realizzata a Le Iene Show, Emma Marrone ha toccato diversi temi, dal lavoro alla vita privata. La cantante ha fatto delle dichiarazioni sul brutto periodo che ha attraversato ultimamente, ma senza scendere nei particolari. Ci sono stati dei momento più commoventi ma anche quelli ironici.

Ovviamente l’artista pugliese non poteva non menzionare una delle persone che in questi dieci anni le è stata molto vicina. Chi è? Senza ombra di dubbio è Maria De Filippi e la Marrone ha rivelato qualcosa di personale che riguarda la conduttrice pavese.

Il lato negativo di Maria De Filippi

Nell’intervista di Emma Marrone trasmessa martedì sera a Le Iene Show, quest’ultima ha affermato che lei e la conduttrice Maria De Filippi sono molto amiche. Alla domanda se la moglie di Maurizio Costanzo nasconda per caso un lato negativo sconosciuto al pubblico italiano, la cantante salentina ha risposto senza peli sulla lingua in questa maniera:

“Il lato negativo ha quattro zampe: Si chiama Filippa, è un bassotto. Non la sopporto perché tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia!”

L’intervista si è chiusa in questa maniera rendendo noto qualcosa di negativo nei confronti di Queen Mary. Ecco il video postato sul profilo IG de Le Iene che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni: