Spettacolo

Manuela Arcuri e Aldo Montano, dopo anni la verità: ecco perché si sono lasciati

Le ragioni della loro separazione di Manuela e Aldo

Per chi non lo sapesse, Manuela Arcuri e Aldo Montano per anni hanno avuto una relazione sentimentale. Ma per quale ragione la nota attrice che da tempo è lontana dal piccolo schermo e lo schermitore toscano, oro olimpico, si lasciarono. A rivelarlo è stata la stessa artista di Latina nel corso di un’intervista a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini.

“Abbiamo capito che certe divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”,

aveva confidato la soubrette laziale. In pratica la separazione avvenne a causa di motivi futili e liti furibonde che facevano tremare le mura della loro abitazione situata ai Parioli, a Roma. Una casa prontamente lasciata dalla nota attrice per non stare più con lui. E’ finita dopo una lunga crisi perché Manuela parrebbe troppo presa dal lavoro, tanto da trascurarlo.

Chi è la moglie di Aldo Montano?

Ora Aldo Montano è felicemente sposato con la 22enne Olga Plachina. Quest’ultima è nata e cresciuta in Russia. Anch’essa è un’atleta e ha conosciuto il consorte grazie ad alcuni amici in comune.

Con lo sportivo livornese ha trascorso un momento di crisi nel corso della loro storia d’amore che li ha portati a separarsi per qualche tempo. Successivamente i due sono tornati insieme decidendo di convolare a nozze e formarsi una loro famiglia.

Il Compagno della Arcuri

Il compagno di Manuela Arcuri si chiama Giovanni Di Gianfrancesco, abbiamo poche notizie su di lui. L’uomo ha 42 anni ed è un imprenditore edile, molto spesso fuori dal nostro Paese per lavoro. I due stanno insieme da nove anni e si sono conosciuti grazie a delle amicizie in comune.

Per il momento non hanno nessuna intenzione di sposarsi perché preferiscono convivere. La loro relazione sentimentale si è arricchita e impreziosita con la nascita del figlioletto Mattia, che ora ha cinque anni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago