Spettacolo

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, emerge la verità: ecco perché si sono lasciati

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, perché si separarono?

Ora vanno d’accordo instaurando un bellissimo rapporto per il bene della loro figlia Mia, ma c’è stato il momento in cui i due hanno litigato molto. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che per qualche tempo hanno avuto una relazione sentimentale.

All’epoca la conduttrice de Le Iene Show è l’ex dj a vano fatto di tutto per salvare la loro storia, ma purtroppo non ci sono riusciti. A rendere nota la loro separazione ci avevano pensato entrambi attraverso un post su Facebook. Dei messaggi giunti dopo un articolo del magazine Chi che anticipava il tutto.

Le ragioni dell’addio

A rivelare i motivi della rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è stato Roby Facchinetti, padre di quest’ultimo e leader dei Pooh. Attraverso una lunga intervista al magazine DiPiù, il cantante confidava questo:

“Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze”.

Le parole di Roby Facchinetti

Quindi Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti all’epoca si lasciarono per incompatibilità caratteriali legate alla fine della relazione. In poche parole avrebbero spinto la conduttrice di Temptation Island Vip 2 e il produttore discografico a prendere la difficile decisione di separarsi definitivamente. A distanza di tempo, però, i due sono diventati ottimi amici e ora sono come una famiglia allargata.

“Ora sono preoccupato e addolorato per mio figlio Francesco, ma soprattutto per mia nipote Mia, ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore, però resta una situazione triste perché crescerà con i genitori divisi”,

confidava Roby Facchinetti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago