Categories: Spettacolo

Avete mai visto Tina Cipollari in versione Madre Natura? Ecco un Video che la ritrae in tutto il suo splendore

Tina Cipollari è diventata nel corso degli anni un personaggio molto amato all’interno di Uomini e Donne grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza. Negli ultimi anni, però, l’opinionista spesso riceve molte critiche a causa del suo atteggiamento nei confronti della dama Gemma Galgani. Secondo alcuni, la collega di Gianni Sperti è una vera e proprio bulla e il suo comportamento non piace a tutti.

Nello stesso tempo, però, Tina Cipollari continua ad essere molto seguita e non solo all’interno del format. Su Instagram, infatti, vanta circa 1 milione di follower e questo la rende ancora più popolare. Poco tempo, la Vamp di Uomini e Donne ha sorpreso i suoi seguaci con un video mozzafiato, dove mostra in versione Madre Natura tutta la sua bellezza.

Tina Cipollari in versione Madre Natura

Tina Cipollari come già detto in precedenza è molto attiva sui social e non perde mai occasione per far parlare di se. L’opinionista di Uomini e Donne si mette continuamente in gioco, scatenando le reazioni dei suoi fan, raccogliendo di conseguenza commenti e like.

In un video postato pochi anni fa, la Vamp si è lanciata in una splendida interpretazione di Madre Natura, sulle note della canzone del programma Ciao Darwin.

Tina con addosso un vestito rosa cipria, lungo e aderente, si lascia andare alla sensualità ottenendo tantissimi apprezzamenti. All’opinionista piace molto giocare con il suo ‘corpo’ scherzando anche sui suoi chili di troppo. (Continua dopo il post)

Questa è la vera forza della Cipollari, che l’ha resa uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il programma di Canale 5 continua a raccogliere successi e macinare ascolti sopratutto grazie a lei.

Vita privata della vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari dopo l’addio a KiKò ha ritrovato l’amore. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, oggi è fidanzata con un noto ristoratore Vincenzo Ferrara. Per ora la coppia vive felice la loro relazione dividendosi tra Firenze e Roma. Ultimamente, i due, pare abbiano in progetto anche una convivenza ma per ora nulla è ancora certo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago