Avete mai visto Tina Cipollari in versione Madre Natura? Ecco un Video che la ritrae in tutto il suo splendore

VincAvete mai visto Tina Cipollari in versione Madre Natura? Ecco un Video che la ritrae in tutto il suo splendoreenzo Ferrara
Avete mai visto Tina Cipollari in versione Madre Natura? Ecco un Video che la ritrae in tutto il suo splendore

Tina Cipollari è diventata nel corso degli anni un personaggio molto amato all’interno di Uomini e Donne grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza. Negli ultimi anni, però, l’opinionista spesso riceve molte critiche a causa del suo atteggiamento nei confronti della dama Gemma Galgani. Secondo alcuni, la collega di Gianni Sperti è una vera e proprio bulla e il suo comportamento non piace a tutti.

Nello stesso tempo, però, Tina Cipollari continua ad essere molto seguita e non solo all’interno del format. Su Instagram, infatti, vanta circa 1 milione di follower e questo la rende ancora più popolare. Poco tempo, la Vamp di Uomini e Donne ha sorpreso i suoi seguaci con un video mozzafiato, dove mostra in versione Madre Natura tutta la sua bellezza.

Tina Cipollari in versione Madre Natura

Tina Cipollari come già detto in precedenza è molto attiva sui social e non perde mai occasione per far parlare di se. L’opinionista di Uomini e Donne si mette continuamente in gioco, scatenando le reazioni dei suoi fan, raccogliendo di conseguenza commenti e like.

In un video postato pochi anni fa, la Vamp si è lanciata in una splendida interpretazione di Madre Natura, sulle note della canzone del programma Ciao Darwin.

Tina con addosso un vestito rosa cipria, lungo e aderente, si lascia andare alla sensualità ottenendo tantissimi apprezzamenti. All’opinionista piace molto giocare con il suo ‘corpo’ scherzando anche sui suoi chili di troppo. (Continua dopo il post)

LA VERA MADRE NATURA!

Gepostet von Tina Cipollari am Donnerstag, 7. April 2016

Questa è la vera forza della Cipollari, che l’ha resa uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il programma di Canale 5 continua a raccogliere successi e macinare ascolti sopratutto grazie a lei.

Vita privata della vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari dopo l’addio a KiKò ha ritrovato l’amore. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, oggi è fidanzata con un noto ristoratore Vincenzo Ferrara. Per ora la coppia vive felice la loro relazione dividendosi tra Firenze e Roma. Ultimamente, i due, pare abbiano in progetto anche una convivenza ma per ora nulla è ancora certo.