Uomini e Donne, Giulio Raselli deluso dopo l’ultima puntata: ‘Dispiaciuto per il comportamento di Alessandro’

Anticipazioni Uomini e Donne Giulio Raselli
Giulio Raselli

Giulio Raselli si è sfogato dopo l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne. Ecco le sue dichiarazioni sugli attacchi che ha ricevuto.

Uomini e Donne: due segnalazioni su Giulio Raselli

Durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne mandata in onda venerdì 8 novembre, ci sono state ben due segnalazioni su Giulio Raselli. La prima viene direttamente da una sua corteggiatrice, Giovanna, la quale ha sottolineato delle cose strane tra il tronista e Giulia.

Infatti, Giulio seguiva già Giulia su Instagram e poi sono stati nello stesso periodo a Formentera. La seconda è stata fatta da Alessandro Zarino, il quale ha chiesto come mai la nuova corteggiatrice scesa per Giulio, Veronica, conosce molto bene il suo manager ed è stata a cena con lui appena prima di registrare la puntata.

Giulio si è difeso in modo molto deciso da queste accuse. Nel primo caso ha detto di seguire tante persone su Instagram e non si era nemmeno accorto di seguire anche Giulia. Per quanto riguarda Formentera, invece, ha detto che Giulia se ne è andata a fine luglio, mentre lui è arrivato nei primi giorni di agosto.

Ad Alessandro ha risposto che lui non ha un manager, la persona in questione è semplicemente un suo amico. Anche Veronica ha detto di conoscerlo ma che non è come ha cercato di insinuare lui.

La reazione di Giulio a fine puntata

Alla fine della puntata Giulio era molto infastidito da quello che era successo, da quello che si era detto sul suo conto e ha affidato a Uomini e Donne Magazine i suoi pensieri. Ecco che cosa ha detto, soprattutto sul collega di trono Alessandro:

Esco dallo studio e mi porto dietro delle sensazioni negative. Mi è dispiaciuto il comportamento di Alessandro nei miei confronti: ha fatto qualcosa che io non mi sarei mai permesso di fare. Evito insinuazioni casuali, solo per screditare in maniera gratuita e subdola la persona che sta al mio fianco sul trono.

L’opinione sulle sue corteggiatrici

Ad ogni modo, Giulio sta portando avanti la frequentazione con tre ragazze in particolare: Giovanna, Giulia e Irene. Nonostante il forte impatto avuto con Giulia, il tronista ha ammesso di non essere ancora vicino alla scelta perché deve ancora “mettere in ordine un po’ di cose nel cuore e nella testa“. Interrogato sulle tre corteggiatrici, il tronista ha risposto:

Le vedo tutte molto grintose sia in puntata che in esterna, ma sono molto diverse tra loro. Giulia si tiene tutto dentro e quando arriva al limite tira fuori tutto il carattere. Giovanna è molto brava a parlare sia a parole che con i gesti, mi intriga molto. Irene è spontanea, istintiva, senza filtri e a volte mi riconosco nei suoi modi di fare.

Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piace il percorso di Giulio Raselli a Uomini e Donne? Chi sceglierà alla fine?