Categories: Spettacolo

‘Con il mio amore…’: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso, il bacio passionale dopo Frizzi

Ormai sono trascorsi quasi due anni dalla tragica morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan di sicuro non ha smesso di pensarlo. Nonostante tutto, però la vedova continua a guardare avanti con forza la sua vita, pensando sopratutto al bene di Stella. La conduttrice  ha cercato di superare il lutto concentrandosi non solo sulla sua bambina, ma anche nel lavoro e nelle proprie passioni tra cui i cavalli.

L’amore per i cavalli di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan non è solita nel postare scatti della sua vita privata. Questa volta però, la conduttrice televisiva ha condiviso su Instagram una nuova foto che la ritrae mentre bacia il suo cavallo.

La compagna di Fabrizio Frizzi ha cercato, grazie a questa passione, di superare il  dramma del lutto in compagna del suo animale preferito. Una passione che ha trasmesso anche alla piccola Stella.

Carlo Conti vicino alla vedova e a Stella Frizzi

Di recente Carlotta Mantovan e Stella Frizzi sono state fotografate da Diva e Donna e i loro scatti sono diventati anche virali sul web. In questa foto appare la figlia di Fabrizio Frizzi e la sua compagnia assieme a un suo vecchio amico e collega. Si tratta di Carlo Conti che in questi mesi è stato per loro un vero e proprio punto di riferimento. Continua dopo la foto.

Carlo Conti gli è stato vicino dopo l’ischemia e lo ha sostituito proprio quando non ha più potuto condurre l’Eredità. Adesso che Frizzi non c’è più, Carlo ha continuato ad essere presente con la famiglia di Fabrizio

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore televisivo assieme a sua moglie Francesca Vaccaro e al proprio figlio Matteo non hanno mai lasciato sole Carlotta e Stella.

Proprio la piccola sembra aver trovato tra le braccia di Carlo Conti una figura paterna tanto da definirlo il suo secondo babbo. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Carlo ha parlato di questo rapporto molto particolare e speciale che lo lega alla piccola Stella.

“MI CHIAMA BABBOCONTI” COME SE FOSSE TUTTO ATTACCATO. SUO PADRE MI CHIAMAVA COSÌ, E ORA CONTINUA A FARLO LEI’”

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago