Elettra Lamborghini, sfogo sui social: “Sembro una balena”

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sul red carpet agli MTV European Music Awards: sfogo per le foto poco riuscite, si paragona a una balena

Se non ci fosse, Elettra Lamborghini bisognerebbe inventarla. Il ritratto che ne emerge dopo lo sfogo affidato alle Instagram Stories è di un’artista bella, sensuale e pure simpatica: come non amarla?

Visionati alcuni scatti ufficiali mentre calca il tappeto rosso dei recenti MTV European Music Awards 2019, la giovane ereditiera si lascia andare ad un ironico sconforto. La prospettiva belle fotografie non valorizzerebbero né il bellissimo abito indossato né il suo fisico prorompente, facendola apparire più curvy del solito.

Abito in pizzo turchese

Almeno questo è il giudizio (molto) severo di Elettra Lamborghini: si autodefinisce balena, lanciando anche una buffa petizione per cancellare le fotografie da red carpet. Non addossa le responsabilità all’outfit, anzi evidenzia il favoloso abito creato dallo stilista Danilo Forestieri.

Un capo in pizzo turchese pensato per esaltarne le giunoniche forme, dotato di spacco vertiginoso e ampia scollatura, che pone in risalto il seno prosperoso della cantante. Purtroppo però le foto realizzate non le renderebbero onore, facendola sentire poco bella e affascinante. In questo video naturale, tenero, la giovane dà prova di genuinità e il web solidarizza, pronto a mostrarle vicinanza virtuale.

Elettra Lamborghini: la relazione con Afrojack procede a gonfie vele

Forse non una serie di scatti riuscitissimi. Eppure, Elettra Lamborghini risulta a ogni modo bella e provocante, mentre guarda dritto verso l’obiettivo da sola oppure in compagnia della dolce metà, il dj e produttore Afrojack. A dispetto della lontananza, degli innumerevoli impegni, i due fanno coppia fissa da tempo e hanno recentemente festeggiato il loro anniversario.

In precedenti interviste la Lamborghini ha raccontato qualche curioso aneddoto sugli incontri. Ogni settimana salgono sull’aereo per vedersi. Magari il compagno ha una data a Dubai e lei lo raggiunge, poi rientra. O viceversa lui in procinto di raggiungere una qualche destinazione, fa scalo a Miami, passa la notte con Elettra e se ne va. Non sa fare a meno della dolce metà per più di 6 giorni, sono innamorati persi.

Un’altra curiosità riguarda la loro diversa statura: mentre Nick van de Wall (questo il suo vero nome) raggiunge i 2 metri e 8, Elettra Lamborghini tocca appena 1 metro e 65. Quando lo bacia deve quasi arrampicarsi e rischia di spezzarli il collo! Non hanno mai litigato e in futuro sognano un matrimonio da favola e dei figli, compresa una bimba africana in adozione.