Spettacolo

‘Mi manchi…’: Belen Rodriguez addolorata, il lutto familiare difficile da dimenticare [FOTO]

Belen Rodriguez e lo scatto commovente su IG

Ieri sera l’abbiamo vista al fianco di Castrogiovanni e Sakara alla conduzione di Tu si que vales, lo show del sabato sera che ha raggiunto un record d’ascolti.

Chi segue la soubrette argentina Belen Rodriguez sui social sa perfettamente che è molto attiva condividendo foto e video del suo quotidiano. Qualche ora fa, però, la moglie di Stefano De Martino ha voluto postare qualcosa di molto difficile e sofferente. Ecco il triste sfogo su IG.

Il ricordo sul compianto nonno Josè

Oltre ad utilizzare il suo account Instagram con degli shooting fotografici che lasciano a bocca aperta tutti i suoi follower, Belen Rodriguez di recente li ha commossi con un gesto inaspettato. Nello specifico ha condiviso alcuni momenti meno belli: un messaggio dedicato ad una persona che purtroppo non è più su questa terra.

La madre di Santiago ha sempre messo al primo posto la famiglia e una dimostrazione di tutto ciò ce l’ha data in questi anni. Infatti dopo il suo arrivo in Italia e aver trovato il successo, pian piano ha fatto trasferire i suoi genitori e i fratelli nel Bel Paese.

Tuttavia, l’armonia familiare un po’ di tempo che è stata scombussolata dalla morte del nonno Josè. Quest’ultimo era il padre di Veronica Cozzani che è venuto a mancare a 74 anni. C’è da dire cose sono trascorsi sei anni, infatti la dipartita è avvenuta nel settembre del 2013, pochi giorni dopo il matrimonio tra la soubrette napoletana e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez nostalgica di nonno Josè

Il legame che c’era tra Belen Rodriguez e l’anziano Josè era molto forte in quanto da bambina, la conduttrice di Tu si que vales è cresciuta con i loro nonni. Nella serata di ieri la soubrette argentina ha postato una serie di foto tra le Stories di Instagram e una di queste è dedicata proprio all’uomo che non è più tra noi. Al fianco dell’immagine in questione la modella ha scritto la seguente didascalia che ha commosso tutti i follower:

“QUANTO MI MANCHI NONNO MIO! SOLO DIO LO SA!”.

Ecco lo scatto in questione:

La Storia di IG di Belen Rodriguez
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago