Beautiful anticipazioni 11-17 novembre: Bill denuncia Taylor? Ridge la difende

Beautiful anticipazioni 11-17 novembre: Bill denuncia Taylor? Ridge la difende
Beautiful anticipazioni 11-17 novembre: Bill denuncia Taylor? Ridge la difende

Le anticipazioni di Beautiful sono ricche di suspense e di tensioni emotive. Il rapporto che c’è tra Reese e Taylor fa preoccupare Zoe. La psicologa si stabilisce a casa di Steffy, e Brooke corre subito da Bill per costringerlo a denunciare la nonna di Kelly.

Hope nota che Liam e Steffy sono molto in sintonia, e diventa gelosa. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della longeva soap statunitense in programma su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 novembre.

Anticipazioni Beautiful: Taylor e Reese sempre più intimi, Zoe disapprova

Zoe continua a non vedere di buon occhio il rapporto che c’è tra suo padre e Taylor. Più che essere preoccupata per la loro relazione, la giovane Buckingham teme proprio di essere licenziata e allontanata dall’azienda Forrester. Nel frattempo, alla rinomata azienda di moda Brooke e Hope parlano della madre di Steffy. Entrambe vogliono che la signora Hayes lasci Los Angeles, e mettono in guardia Liam.

Il giovane Spencer confessa di essere preoccupato nel lasciare la piccola Kelly da sola con la nonna. Ridge, però, gli fa capire che Taylor non è pericolosa e che sta seguendo un lungo percorso di guarigione. Brooke, nel vedere il marito difendere a spada tratta Taylor, reagisce male. È convinta che la signora Hayes possa commettere un gesto pericoloso e fatale.

Brooke fa una proposta inaspettata a Bill

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful si concentrano sul rapporto che sta nascendo tra Taylor e il ginecologo Buckingham. Zoe teme che la loro relazione possa rovinare anche il suo rapporto con Xander. Steffy invita la madre a vivere a casa sua, in modo che possa occuparsi della piccola Kelly. Quando Brooke lo viene a sapere, corre da Bill per costringerlo a denunciare Taylor.

Hope, oltre a essere preoccupata per le conseguenze dello stato psicologico di Taylor, è anche gelosa del feeling che c’è tra suo marito e Steffy. La giovane Logan spiazza il marito dicendo che trova inutile avere vicino un uomo che non è né carne e né pesce.

Nel frattempo, Wyatt dice a Sally di amarla. Brooke è ancora da Bill per parlare delle possibili conseguenze dello stato mentale di Taylor. La moglie di Ridge implora il magnate di studiare un piano per allontanare la psicologa dalla nipotina.