Mara Venier rompe il silenzio: ‘Ecco perché non dormo più con mio marito…’

Mara Venier e il marito Nicola 'separati' in casa: la drammatica verità
Mara Venier e il marito Nicola 'separati' in casa: la drammatica verità

Mara Venier parla della sua vita matrimoniale

Mara Venier dallo scorso settembre è alla guida, per il secondo anno consecutivo, del contenitore tv Domenica In. Mentre a metà dicembre, sempre sulla prima rete della televisione di Stato, la conduttrice veneziana presenterà un nuovo format.

Qualche tempo fa la donna è stata ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio affermando di quanto ci tiene al suo programma domenicale. La donna, inoltre, ha parlato anche del suo rapporto con l’attuale marito Nicola Carraro, ex produttore cinematografico.

Mara e Nicola Carraro: ecco perché non dormono più insieme

In quell’occasione, Mara Venier ospite da Fazio si è fatta scappare qualche particolare intimo e imbarazzante della vita matrimoniale. In poche parole l’artista veneta ha rivelato che più delle volte non dorme al fianco del consorte Nicola Carraro.

I due coniugi preferiscono riposare in camere separate e questo perché l’uomo ama guardare la televisione fino a notte inoltrata e ad alto volume, cosa che zia Mara non sopporta per niente.

Quest’ultima, in più, ha svelato un altro motivo per il quale non dorme con la sua dolce metà. Sembra proprio che l’ex produttore russa forte, quindi visto che la Venier si alza sempre alle 5 del mattino preferisce avere una stanza tutta sua per non essere disturbata.

Il grande successo di Domenica In: il merito a Mara Venier 

Mara Venier sta riscuotendo un grande successo di pubblico con Domenica In. Specialmente la settimana scorsa che, a grande sorpresa, negli studi Fabrizio Frizzi di Roma si è presentato Rosario Fiorello. Lo showman siciliano era lì per presentare il suo nuovo programma in onda su Rai Play.

Nel momento in cui l’intrattenitore è apparso in video c’è stato uno balzo verso l’alto della curva dello share. Nella fascia 14-17:30 della domenica pomeriggio c’è una predominanza di Rai Uno rispetto alla rete ammiraglia Mediaset che trasmette le soap opera per poi passare la linea a Domenica Live di Barbara D’Urso.