“È tutto finto”: Ambra Lombardo rompe il silenzio sulla storia con Gaetano Arena

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo ha rotto il silenzio sul gossip che la vede protagonista insieme a Gaetano Arena. Ecco che cosa ha detto la modella

Grande Fratello 16: il gossip del flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena

Sono settimane che sta circolando un gossip molto particolare. Si tratta di una presunta relazione clandestina tra due ex gieffini: Ambra Lombardo e Gaetano Arena. Ambra è da tempo fidanzatissima con Kikò Nalli. Il loro amore è nato e cresciuto nella Casa più spiata d’Italia, hanno avuto delle forti crisi per via della lontananza, ma ad oggi sembrano più uniti e innamorati che mai.

Ad ogni modo, alcuni fotografi sostengono da qualche settimana a questa parte di aver scattato delle foto di un bacio e di atteggiamenti intimi tra Ambra e Gaetano. Le foto devono uscire a breve su un noto settimanale, ma i protagonisti della vicenda continuano a negare.

La fiducia di Kikò Nalli

Kikò Nalli, all’uscita degli articoli di un possibile flirt tra Ambra e Gaetano, aveva affidato la sua reazione ai social ridendoci su. Anche nella giornata di lunedì 11 novembre è intervenuto in prima persona a Pomeriggio Cinque. 

Nonostante la testimonianza dell’ex fidanzata di Gaetano che confermava la relazione, Kikò ha continuato ad avere il sorriso. L’hair stylist ha detto che lui ha piena fiducia della sua fidanzata, sa tutto di lei e sa che probabilmente tutto questo è una trappola dei fotografi.

Ambra Lombardo rompe il silenzio: ‘È tutto finto’

Dopo settimane, finalmente, anche Ambra Lombardo è intervenuta personalmente per dare la sua versione dei fatti. La modella è apparsa sui social qualche ora fa con il sorriso e molto rilassata e ha detto di sentirsi quasi costretta a parlare dell’argomento dopo le mille domande. Tuttavia, avrebbe preferito parlare di cose più serie.

Ad ogni modo, ecco le parole dell’ex gieffina:

Mi tocca… tutti al gran completo a recitare una farsa penosa e recitata anche molto molto male.

Ambra, però, ha ammesso di aver visto Gaetano, ma ecco la sua spiegazione:

È tutto finto, ovviamente, ma l’unica cosa vera è che ho visto Gaetano tre settimane fa per una questione di lavoro. Noi ci baciamo e abbracciamo come fratelli. Non è improbabile che sia stato proprio Gaetanino a sciogliermi contro il suo cane paparazzo appostato lì dietro e avrà beccato qualche angolazione sospetta.

E infine:

Che io abbia un flirt con Gaetano non ci crederebbe neanche mia nonna se fosse via. Fantastica farsa, pessima messinscena, pessimi attori. Aspettiamo le foto del bacio e vediamo come va a finire.

Insomma, dopo la versione di Gaetano Arena, Kikò Nalli e Ambra Lombardo, adesso non rimane che attendere davvero solamente la pubblicazione delle foto del bacio. Si tratta davvero di un gossip inventato? Ambra e Kikò ne usciranno indenni? Voi che cosa ne pensate di tutta questa storia?