Mara Venier, com’è diventata la figlia Elisabetta Ferracini: eccola a 51 anni

Mara Venier è la regina indiscussa della tv. Anche in questa nuova stagione televisiva, la bellissima veneziana sta portando a casa ascolti record alla guida della sua Domenica In. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete visto come è diventata la figlia Elisabetta Ferracini?

La nuova vita di Elisabetta Ferracini

Elisabetta Ferracini, dopo aver intrapreso una carriera televisiva a “Solletico” programma di intrattenimento per bambini degli anni 90 ha preferito abbandonare le luci della ribalta e del mondo dello spettacolo per seguire suo figlio, il piccolo Giulio nato dalla sua precedente relazione con Carlo Longari. Oggi è felice accanto al suo nuovo compagno Pierfrancesco Forleo, con il quale vive una bellissima storia d’amore da ormai molti anni. (Continua dopo la foto)

Mara Venier e Elisabetta Ferracini: il loro rapporto

Recentemente la conduttrice Mara Venier ha rilasciato un’intervista parlando del rapporto che la lega alla figlia. Un legame oggi solido e complice che però non è stato esente da alti e bassi:

Non è facile essere figli di genitori famosi. Elisabetta avrebbe voluto una mamma grassa, bruttina, una casalinga con un unico marito. Io invece sono una mamma che ha vissuto la propria vita in grande libertà, che ha amato ed è stata molto amata“.

La conduttrice di Domenica In nella bufera

In queste ore Mara Venier è al centro delle polemiche per una frase detta durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica In. La veneziana, intervistando la cantante Patty Pravo, si è infatti lasciata andare ad una dichiarazione che non è piaciuta al pubblico.

Parlando infatti con lei dei tanti amici gay che hanno in comune ha esclamato: “Mio marito è normale”, una frase che è stata subito contestata, soprattutto sui social. Completamente sommersa dalle critiche, zia Mara ha sentito il dovere di scusarsi e, attraverso un messaggio Instagram ha controbattuto alle accuse di queste ore: “Ho detto una stro…ata”, ha scritto.