Spettacolo

Sabrina Salerno da bollino rosso: il top striminzito si abbassa mostrando il seno prosperoso [FOTO]

Sabrina Salerno torna ad incantare il popolo del web

Sabrina Salerno avrà bevuto un elisir della giovinezza? La nota soubrette e cantante 51enne ha un fisico e una bellezza che fa invidia alle ragazzine.

Grazie alla sua sensualità, la donna fa gola e lascia senza parole tutti coloro che la seguono giornalmente sui social. Le sue curve esplosive e il suo fascino intramontabile fanno si che la Salerno rimane una delle showgirl più amate dagli italiani.

L’eterna giovinezza della soubrette

Di recente la bella Sabrina Salerno ha condiviso un nuovo scatto dove mostra tutta la sua sensualità. La donna, che qualche tempo fa è stata ospite a Domenica In di Mara Venier, al fianco dello scatto ha scritto la seguente didascalia:

“Non sono nata per subire l’egoismo e la stupidità di alcune persone. Farò tutto ciò che mi è possibile per abbattere l’ipocrisia di alcune pecore entrate nella mia vita”.

Ovviamente l’iniziativa della 51enne è stata apprezzata moltissimo dai numerosi follower di IG. Quest’ultima, nonostante sia sparita dal piccolo schermo, continua a far parlare di sé sfoggiando un fisico al top e uno sguardo sensuale e molto penetrante. La donna ha confessato di passare molto tempo in palestra per mantenere in forma il suo corpo. Inoltre la Salerno si appoggia ad una dieta sana ed equilibrata. Stando alle foto che vediamo sui social i risultati sono più che soddisfacenti.

Lo scatto sensuale di Sabrina Salerno

Come accennato prima, qualche ora fa Sabrina Salerno ha pubblicato un nuovo scatto sul suo account Instagram. Nell’immagine in questione la soubrette si fa vedere in abbigliamento casual, ma la scollatura è vertiginosa.

In poche parole si vede perfettamente il décolleté, racchiuso da una maglia nera e accompagnata da uno sguardo molto provocante. I seguaci, però, hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato: il top della donna non contiene il seno prosperoso lasciando intravedere più del dovuto. Ecco l’immagine in questione che ha ricevuto migliaia di likes e centinaia di commenti positivi:

Sabrina Salerno
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago