Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 13 novembre: Taylor perde la testa

Appuntamento di mercoledì della soap opera statunitense di Canale 5

Eccoci con un nuovo spazio dedicato agli  spoiler sulla telenovela americana di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la serie che è ambientata a Los Angeles è stata ideata dai fratelli Bell.

La prima puntata in assoluto è andata in onda sul  canale televisivo CBS dal 1987, mentre nel nostro Paese lo sceneggiato viene trasmesso negli Anni Novanta fa prima su Rai Due e poi Canale 5. Nella soap opera da circa tre settimane abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor. Che sta creando scompiglio.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmessa anche domani, mercoledì 13 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Steffy preoccupata per la madre

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, mercoledì 13 novembre 2019, svelano che Taylor sarà molto presa dai preparativi per le festività natalizie. Mentre la donna sta decorando casa con sua figlia ripenserà al bacio che si è scambiata col dottor Reese.

Steffy Forrester le chiederà di essere cauta perchè ha già dovuto superare molte delusioni amorose. La psicologa, però, non riuscirà a non pensarci. La sua passionalità sta prendendo il sopravvento. Si è innamorata? Cosa accadrà? Si lasceranno? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, spoiler Usa: Hope ha ucciso Thomas?

Gli spoiler americani di Beautiful svelano che Hope finirà nel panico totale. La giovane Logan non riuscirà a trovare Thomas, dopo il tremendo scontro avvenuto alla Forrester Creations. Nello specifico, il pubblico statunitense assisterà alla possibile morte del figlio di Ridge, spinto da Hope all’interno della vasca contenente acido.

La ragazza vorrà solo liberarsi dalla stretta di Thomas, ma lui perderà l’equilibrio e cadrà. Una vera e propria tragedia per la moglie di Liam, che non riuscirà ancora a darsi una valida spiegazione per quanto successo.