‘Ops, un pisello…’: Gianni Sperti ironizza su social e lo mostra ai follower [FOTO]

Gianni parla della sua prima esperienza a Uomini e Donne

Gianni Sperti e il suo percorso a Uomini e Donne

Gianni Sperti da circa vent’anni è uno dei pilastri di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Era stata proprio quest’ultima a volerlo fortemente nel programma perché all’epoca l’ex ballerino di Buona Domenica veniva da un momento molto particolare.

L’uomo, infatti, si era appena separato dall’ex moglie Paola Barale. Da quel momento in poi lui e la sua collega Tina Cipollari danno il loro giudizio sia nel Trono classico che in quello over.

Sperti è impegnato due volte a settimana con le registrazioni presso gli studi Elios di Roma, il resto della settimana o va in palestra oppure si reca in locali per fare delle serate. Inoltre è anche un influencer visto che il suo profilo IG ha un grosso seguito. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto di recente all’artista pugliese.

Gianni Sperti e il doppio senso su Instagram

E a propositi di Instagram, di recente Gianni Sperti ha condiviso una serie di foto tra le Stories attirando l’attenzione dei suoi seguaci. In pratica l’opinionista di Uomini e Donne si trovava in trasferta a Napoli, città cui si reca spesso ed era alle prese con una cena in un noto ristorante.

A quel punto il collega di Tina Cipollari ha deciso di mostrare ai suoi follower cosa stesse mangiando fotografando tutte le portate che i camerieri gli portavano. Uno scatto in particolare ha fatto sorridere i seguaci forse perché l’ex ballerino ha fatto un allusione.

Per caso è un doppio senso? Nello specifico Sperti mostra un piatto dove al centro c’è solo un pisello, ovviamente stiamo parlando dell’ortaggio. A quel punto, dopo averlo fotografato, Gianni ha scritto la seguente didascalia:

“Ops, un pisello!”.

Non osiamo immaginare i commenti in Direct che l’opinionista ha ricevuto su Instagram dopo la provocazione lanciata sul social. Ecco le foto in questione: