Uomini e Donne: Claudia Dionigi a ruota libera sul trono classico e su Luigi e Irene

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi

Claudio Dionigi ha risposto ad alcune domande dei suoi follower rivelando che cosa pensa di Luigi e Irene e del trono classico

Uomini e Donne: Claudia Dionigi a ruota libera sui social

Claudia Dionigi ha partecipato a Uomini e Donne nella scorsa stagione come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Per lei è stato un percorso molto movimentato perché lui non ha reso le cose facili tra lei e la sua rivale Giulia Cavaglia. A febbraio, però, dopo l’ormai famosa Villa, Lorenzo ha scelto lei e Claudia gli ha detto di sì.

Tra loro è iniziata da subito una relazione molto passionale e seria, tanto che dopo un paio di mesi la coppia ha deciso di andare a convivere a Latina. Ora tra loro va tutto bene e Lorenzo potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4.

Sempre molto attiva sui social, Claudia ha risposto ad alcune domande molto particolari su argomenti che sono su tutte le pagine di gossip, primo su tutti la storia di Luigi e Irene. Ricordiamo che anche loro sono usciti da Uomini e Donne nello stesso periodo di Claudia e Lorenzo e anche loro avevano deciso di andare a convivere. Poi però, qualche settimana fa, è arrivata la decisione da parte della coppia di prendere strade diverse.

Claudia esprime la sua opinione su Irene e Luigi e sul trono classico

Gli affezionati di Uomini e Donne sanno che tra Claudia e Irene è nata una profonda amicizia. Interrogata su cosa pensa della fine della relazione tra lei e Luigi, però, l’ex corteggiatrice ha risposto:

Ovvio che mi dispiace. Se c’è il sentimento le cose si superano pian piano altrimenti no.

La sua storia, invece, sembra procedere molto bene. Ecco che cosa ha detto a riguardo:

La convivenza procede alla grande. Le discussioni ci sono come in ogni coppia ma siamo tanto felici.

Poi, interrogata sul trono classico che sta andando in onda in questi mesi, Claudia è stata molto dura:

Se devo essere sincera questo trono mi sta lasciando sempre più allibita. Ditemi quello che volete, ma a me piace solo Giovanna, la vedo vera.

Infatti, ha detto di preferire molto il trono classico di cui faceva parte e non ha nascosto che qualche volta va a riguardare qualche puntata perché in quel periodo “almeno si rideva un po’”. Anche voi siete della stessa opinione di Claudia e il trono classico con protagonisti Giulia, Giulio e Alessandro non vi piace?