Pomeriggio Cinque: emergono altri elementi che confermano il flirt tra Ambra e Gaetano, Kikò Nalli difende la sua compagna

A Pomeriggio Cinque sono emersi elementi nuovi a favore di una relazione tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena, ma Kikò Nalli difende la sua fidanzata

Grande Fratello 16: flirt clandestino tra Ambra e Gaetano?

Durante il Grande Fratello 16 è nata una storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Lui era pronto ad innamorarsi di nuovo dopo due anni dal divorzio con Tina Cipollari, mentre lei era impegnata da poco.

Durante le prime due settimane di reality, tra loro è nata un’intesa molto forte e Kikò ha confessato il suo interesse per lei. Quando Ambra è stata eliminata ha capito di provare anche lei qualcosa per l’hairstylist.

La loro relazione sta vivendo degli alti e bassi molto forti negli ultimi mesi e nelle ultime settimane si è fatto strada un gossip molto particolare. Alcuni fotografi hanno sorpreso Ambra in atteggiamenti equivoci con Gaetano Arena, anche lui concorrente del GF 16.

Gossip Ambra e Gaetano: Kikò difende la compagna

Barbara D’Urso è stata la prima ad occuparsi della vicenda. La conduttrice ha ospitato a Pomeriggio Cinque alcuni paparazzi che sostengono di avere le foto di un bacio tra Ambra e Gaetano. Queste foto usciranno presto in un noto settimanale.

Tuttavia, Kikò, prima sui social e poi in trasmissione, ha continuato a difendere Ambra a spada tratta. Nonostante siano intervenute anche altre persone a sostenere il fatto che c’è davvero una relazione tra Ambra e Gaetano, Kikò ha detto di fidarsi ciecamente della sua fidanzata.

L’ex gieffino ha detto di conoscere tutto di lei, che l’incontro tra i due è avvenuto per motivi di lavoro e che sa che il video e le foto di cui si parla sono solamente “una trappola ordita dai fotografi”.

La testimonianza dell’ex fidanzata di Gaetano

In studio a Pomeriggio Cinque è arrivata a sorpresa l’ex fidanzata di Gaetano Arena, Giulia Napolitano, la quale ha confermato la storia tra i due. Ecco le sue parole:

È tutto vero, io sono stata tradita da Gaetano con Ambra. Mi dispiace Kikò, siamo entrambi sulla stessa barca, siamo stati traditi.

Anche i fotografi Alex Fiumara e Alan Fiordelmondo hanno confermato che le foto ci sono e che usciranno a breve. Nonostante questo Kikò Nalli è rimasto sulla sua posizione: si fida di Ambra ed è tutto inventato solamente per creare scompiglio. Voi che cosa ne pensate?