Una Vita, anticipazioni: Trini e Celia vittime della stessa disgrazia

Una Vita, anticipazioni
anticipazioni Una Vita

Una Vita, anticipazioni imperdibili per le prossime puntate in onda su Canale 5. Celia e Trini saranno vittime della stessa disgrazia. Entrambe infatti vedranno distrutti i loro sogni di maternità, sebbene in maniera differente. Di seguito tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Celia perde il bambino

Nelle prossime puntate di Una Vita in programma su Canale 5, Trini vivrà solo per poco tempo la gioia della maternità. Dopo aver dato alla luce Milagros, una bimba bellissima, si ammalerà alle vie respiratorie.

Il marito Ramon e la sua amica del cuore si prodigheranno per lei in ogni modo. Se Ramon le darà conforto, Celia si occuperà delle medicine, sebbene questo compito porterà alla morte della donna. Dobbiamo precisare che la moglie di Felipe, qualche settimana prima, sarà vittima di un improvviso malore che le causerà un aborto.

In preda alla disperazione, Celia si legherà in maniera ossessiva a Milagros, arrivando a convincersi che quella neonata sia sua. Ramon, almeno in un primo momento, non si accorgerà della reale pericolosità della donna, continuando a darle fiducia. Nello stesso tempo, le condizioni di Trini continueranno a peggiorare inesorabilmente.

Anticipazioni Una Vita: la morte di Trini

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Trini soffrirà una crisi respiratoria dopo l’altra. In una buia serata, Celia sentirà provenire dalla stanza dell’amica un urlo. Si precipiterà dunque da lei, con l’intenzione di aiutarla.

Qualcosa però le offuscherà la mente. Trini pregherà l’amica di sempre di porgerle le pillole salva vita. Celia non lo farà, causando la morte della Crespo. Naturalmente, quando Ramon irromperà nella stanza della moglie, sarà ormai troppo tardi. Celia si mostrerà distrutta, nascondendo la verità.

Come se nulla fosse successo, la donna continuerà ad occuparsi di Milagros, impedendo a qualsiasi persona, Ramon per primo, di avvicinarsi a lei. Ci intuirà che qualcosa non sta andando per il verso giusto sarà Felipe.

L’avvocato capirà che la moglie è precipitata di nuovo nel tunnel della follia dopo aver perso il bambino che portava in grembo. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la pazzia di Celia crescerà di giorno in giorno e che finirà con il farle commettere un gesto inconsulto, che rovinerà per sempre la vita di Felipe: che cosa avrà in mente?