Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 14 novembre: Elsa si può salvare ad una sola condizione

Elsa scappa da Puente Viejo

Appuntamento del giovedì della soap opera spagnola di Canale 5

Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare soap opera spagnola ambientata nel borgo di Puente Viejo, a quanto pare questa settimana non verrà trasmessa in prime time.

A cosa assisteremo nella prossima puntata che verrà trasmessola domani pomeriggio, giovedì 14 novembre 2019, subito dopo la telenovela Una Vita e prima del contenitore televisivo Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Elsa potrebbe guarire ma la cura è costosa

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, giovedì 14 novembre 2019, rivelano che effettivamente il consulto con lo specialista darà speranza alla coppia. In poche parole Elsa Laguna potrà salvarsi grazie ad un intervento chirurgico, ma il costo è pari a quattro mila pesetas.

Con lo scopo di aiutarli, la maestra Adela organizzerà una colletta tra gli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo. Nel frattempo il sindaco Carmelo Leal e il suo caro amico Savero Santacruz trameranno qualcosa. Di cosa si tratta? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler novembre: Elsa accetterà l’aiuto di Antolina

Elsa accetterà l’inaspettato aiuto della perfida Antolina. Mentre il pubblico della soap opera Il Segreto verrà a conoscenza che l’impronta digitale ritrovata non appartiene a Severo. Peccato che questo non riuscirà a frenare la sete di vendetta di Donna Francisca Montenegro.

Nel frattempo Maria continuerà ad essere malinconica per la sua paralisi alle gambe, tanto che Fernando deciderà di accudirla in ogni momento del giorno. Tuttavia, il Mesia sarà convinto che la Castaneda prima o poi possa tornare a camminare, tanto da consigliarle di sentire il parere di un altro dottore.

Infine, la dark lady convocherà il capomastro Mauricio Godoy nel suo studio per informarlo del piano che ha organizzato nei confronti del Santacruz.