Ambra Lombardo e Gaetano Arena: pubblicate le foto del bacio (foto)

Le foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena sono state pubblicate. Ecco di cosa si tratta

Il gossip del flirt tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo

Da alcune settimane gira voce che ci sia un flirt clandestino tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo. Infatti, come sapete bene, Ambra è fidanzata con Kikò Nalli. La loro storia è iniziata all’interno della Casa del Grande Fratello 16 e sta andando avanti tra alti e bassi (questi ultimi dovuti principalmente alla distanza).

Ebbene, alcuni fotografi hanno fatto emergere questa presunta relazione e hanno promesso la pubblicazione delle foto del bacio. A Pomeriggio Cinque i diretti interessati si sono difesi. Ad esempio, Gaetano Arena ha detto di non avere nessuna relazione con donne impegnate, mentre anche Kikò Nalli ha detto di essere sicuro della sua storia, della sua fidanzata e che si trattava sicuramente di una trappola dei fotografi.

Dai social è arrivata anche la versione di Ambra Lombardo, la quale ha detto di aver incontrato Gaetano tre settimane fa per parlare di lavoro e che si sono abbracciati e baciati come fratelli ma che il resto è solamente una “messinscena”.

Le foto del bacio

Finalmente la foto del bacio tra Ambra e Gaetano è arrivata ed è stata pubblicata dal settimanale Diva e Donna. La rivista ha anche pubblicato le foto della coppia seduta al tavolo del locale, mentre lei sembra voler far vedere la maglietta e, infine, i due che sembrano tenersi per mano. (Continua dopo le foto)

Utenti social divisi

Mentre dai diretti interessati non c’è ancora nessuna replica al momento, gli utenti social si stanno dividendo sulla questione. Per alcuni gli scatti sono gravi e testimoniano davvero una complicità e un’intimità strana tra Ambra e Gaetano.

Per altri, invece, la pubblicazione della foto del bacio è stata una vera delusione. Si pensa, infatti, che sia solamente un saluto e che l’angolazione faccia pensare ad altro che in realtà non è.

Sicuramente l’argomento verrà affrontato di nuovo nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, perciò non rimane che attendere le dichiarazioni di Gaetano, Ambra e Kikò. Nel frattempo voi che idea vi siete fatti?