Spettacolo

Il Segreto puntate 14-15 novembre: Maria peggiora e fa un gesto estremo

Le puntate del 14 e del 15 novembre de Il Segreto saranno incentrate su due argomenti in particolare. Il primo riguarderà il duello armato che decideranno di sostenere Meliton e Onesimo allo scopo di conquistare la bella Saturna. Il secondo argomento, invece, riguarderà Maria.

La giovane ha appena appreso di aver perso l’uso delle gambe e non riuscirà a sopportare il peso di aver perso la sua indipendenza. Per tale motivo, in preda ad un momento di sconforto deciderà di compiere un gesto estremo.

Il segreto anticipazioni 14 novembre: Onesimo e Meliton si sfidano a duello

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda in questi giorni abbiamo assistito agli scontri tra Onesimo e Meliton per la conquista del cuore di Saturna. La giovane, però, continuerà a mantenere i due sul filo del rasoio e sfrutterà la situazione a suo vantaggio per riuscire a vendere tutto il pesce. Ad ogni modo, nel corso dell’episodio di giovedì 14 novembre assisteremo ad un colpo di scena.

I due spasimanti, infatti, stufi reciprocamente delle interferenze dell’altro, decideranno di chiudere i conti una volta per tutte. Per tale ragione, sfodereranno le loro armi e decideranno di concedersi un duello molto importante che decreterà un solo vincitore.

Elsa, intanto, continuerà a stare molto male. La giovane ha bisogno dell’intervento chirurgico al cuore per potersi salvare, ma non ha i soldi per poterlo fare. Così, gli abitanti del paese decideranno di fare una colletta per aiutarla.

Puntate difficili per Maria: la giovane sarà disperata

Le puntate de Il Segreto diventeranno sempre più intricate, specie per alcuni abitanti di Puente Viejo. A destare particolare sgomento nell’episodio di venerdì 15 novembre sarà Maria. La giovane proprio non riuscirà a rassegnarsi all’idea di aver perso l’uso delle gambe. Francisca e Fernando le staranno molto vicino allo scopo di evitare che la ragazza possa commettere una pazzia.

Maria, però in preda ad un momento di disperazione deciderà di commettere un gesto estremo e manifesterà la volontà di morire. Riusciranno i suoi cari ad impedire che la giovane possa dare luogo ad una follia oppure no? Non ci resta che attendere gli episodi della prossima settimana per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago