Il Paradiso delle signore spoiler 14-15 novembre: Roberta in pericolo

Anticipazioni 14 e 15 novembre

Gli spoiler dei prossimi due appuntamenti del Paradiso delle signore rivelano che Roberta si troverà ad affrontare un pericolo. Per sua fortuna, Marcello riuscirà a farle aprire gli occhi evitandole di cadere in una trappola. Agnese, intanto, sembrerà sempre più propensa a combinare suo nipote con Maria, ma il giovane non sarà affatto d’accordo.

Il piano di fuga di Riccardo e Nicoletta, invece, sarà pronto per essere messo in atto. Purtroppo, però, l’intervento di Cesare metterà in discussione tutto il loro operato. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore oppure no? Vediamo cosa accadrà.

Roberta scopre l’inganno al Paradiso delle signore

Giovedì 14 e venerdì 15 al Paradiso delle signore ci sarà un colpo di scena, gli spoiler, infatti, rivelano cosa accadrà al piano di Nicoletta e Riccardo. Prima che i due mettano in scena la loro fuga, però, vedremo che Agnese cercherà in tutti i modi di convincere Rocco ad uscire con Maria.

La donna vede nella giovane la figura ideale per stare al fianco di suo nipote. Per tale ragione, combinerà loro un incontro. La contessa, invece, farà un’inaspettata scoperta su suo nipote. Il giovane, infatti,  ha spostato i suoi soldi in un conto negli Stati Uniti.

La povera Roberta, invece, si troverà ad affrontare un pericolo. L’editore che si era mostrato interessato alla pubblicazione del libro di Federico, in realtà, è un impostore. L’uomo aveva intenzione di fregarla e, con l’aiuto di Marcello, la giovane riuscirà ad evitare il peggio.

Spoiler soap opera: Riccardo e Nicoletta falliscono

Gli spoiler della puntata del Paradiso delle signore di venerdì, invece, portano alla luce la fuga tra Riccardo e Nicoletta. I due sono convinti che l’unico modo per evitare che la Cattaneo parta con suo marito sia quello di scappare. Quando tutto sarà pronto, però, Cesare capterà tutto e giocherà d’astuzia impedendo ai due giovani di coronare il loro sogno d’amore.

Maria, invece, andrà a trovare Rocco. La ragazza sarà interessata al giovane, ma quest’ultimo avrà la testa da tutt’altra parte. Il bel siciliano, infatti, ha notato Marina, giovane ragazza che pare abbia subito catturato la sua attenzione.