Sanremo 2020, Iva Zanicchi svela: “Non mi vogliono, lui si dovrebbe vergognare”

Iva Zanicchi parla di Sanremo 2020

Il Festival di Sanremo 2020 è, ormai, alle porte, la cantante Iva Zanicchi, però, di recente ha rilasciato un’intervista che ha gettato l’evento nella bufera. Durante l’ospitata radiofonica nel programma “Un giorno da pecora”, la donna ha svelato alcuni retroscena assurdi sul programma.

In particolar modo, ha raccontato di essere costretta a rinunciare a prendere parte all’evento a causa di una persona molto potente che l’avrebbe minacciata. Le parole della cantante sono state estremamente gravi, pertanto, cerchiamo di capire cosa è successo.

Le ipotesi sui papabili secondi conduttori di Sanremo 2020

Amadeus sarà il conduttore della nuova edizione del Festival e in questi giorni non si sta facendo altro che parlare di chi potrebbe accompagnarlo. Tra i vari nomi era spuntato quello di Tiziano Ferro, ma il suo agente ha categoricamente smentito questa voce.

Il cantante, infatti, non ha alcuna intenzione di affiancarsi ad Amadeus nello stesso ruolo, tuttavia, è molto probabile che farà qualche comparsa. Il secondo nome trapelato, allora, è stato quello di Diletta Leotta.

La conduttrice sportiva potrebbe, dunque, essere una valida accompagnatrice di Amadeus, considerando il suo aspetto fisico e le sue qualità. Ad ogni modo, tra tutti questi rumors, la persona che, sicuramente, non ci sarà al Festival di Sanremo 2020 è Iva Zanicchi. Quest’ultima, infatti, ha raccontato di non essere la benvenuta.

Lo sfogo di Iva Zanicchi su Radio 1

Nel corso di un’intervista su Radio 1, la cantante ha spiegato che un uomo molto potente le ha detto che non sarebbe mai stata accettata al Festival, piuttosto, sarebbe dovuta passare sul suo cadavere.

Iva Zanicchi, ovviamente, non ha potuto fare il nome di questa persona così potente che l’avrebbe cacciata da Sanremo 2020. Ad ogni modo, non ha potuto fare a meno di lanciargli qualche frecciatina e gli ha detto che dovrebbe assolutamente vergognarsi per il suo comportamento.

Questa confessione ha generato un bel po’ di caos. Molti, infatti, si stanno domandando chi possa aver pronunciato delle frasi così gravi.

Nel frattempo, sono emersi anche i nomi dei due primi concorrenti in gara, si tratta di Elodie e di Bianca Atzei. Entrambe hanno detto di essere estremamente felici di intraprendere questa meravigliosa esperienza.