Amici 19: svelati i conduttori del daytime

La pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi ha rivelato chi saranno i conduttori della fascia quotidiana della nuova edizione. Ecco di chi si tratta

Amici 19: il 16 novembre ci sarà la formazione della classe

Dopo l’esperimento con Amici Celebrities, sta per tornare l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi nella sua versione classica. Il talent è giunto alla sua diciannovesima edizione e dopo mesi di casting sabato 16 novembre ci sarà la prima puntata del pomeridiano in cui si formerà la nuova classe.

La commissione (ancora non del tutto svelata) deciderà chi tra gli aspiranti ballerini e cantanti che si sono presentati ai provini avrà la possibilità di studiare nella scuola. Nel frattempo dalle pagine social della trasmissione giungono altre importanti notizie.

I conduttori della fascia pomeridiana

Come ogni anno il talent verrà condotto da Maria De Filippi nella puntata del sabato per alcuni mesi, appena prima di arrivare alla fase serale che sarà trasmessa in prima serata a primavera 2020. Nel frattempo ci sarà una fascia pomeridiana che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time. Ma chi saranno questa volta i conduttori del daytime?

La pagina ufficiale ha svelato chi guiderà i ragazzi nelle lunghe giornate di lezioni nella scuola: Lorella Boccia e Marcello Sacchetta. (Continua dopo il post)

Si tratta praticamente di una conferma dell’anno scorso, ad eccezione di Paolo Ciavarro. Ovviamente il daytime di Amici 19 inizierà lunedì 18 novembre. Che cosa ne pensate? Contenti di questa scelta?

I casting di Amici 19

Ad eccezione delle altre edizioni, per via della messa in onda di Amici Celebrities, non sono stati trasmessi i casting di Amici 19. Di consueto questi andavano in onda su Real Time così che il pubblico avesse modo di iniziare a conoscere i nuovi allievi. Quest’anno nella prima puntata di sabato 16 novembre, dunque, il pubblico si troverà davanti a candidature del tutto inedite.

Ricordiamo che potrebbe esserci qualche vecchia conoscenza del talent. Infatti, nella scorsa edizione alcuni ragazzi molto talentuosi e apprezzati dal pubblico non hanno avuto la possibilità di accedere al serale e per questo Maria De Filippi ha proposto loro di tornare. Si tratta di Federica, Federico e Miguel. Che cosa avranno deciso di fare i ragazzi? Lo scopriremo tra qualche giorno.