Uomini e Donne, Giorgio Manetti vuota il sacco: ‘Ora la verità, sono stato cacciato, ecco cosa mi ha fatto Gemma Galgani’

Giorgio Manetti
Uomini e Donne: le parole inaspettate di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Gemma e Juan Luis felici: il dubbio di Giorgio Manetti

Dopo che Jean Pierre le ha dato un sonoro due di picche, Gemma Galgani si è immediatamente ripresa accettando il corteggiamento dell’italo-venezuelano Juan Luis Ciano. Ovviamente l’iniziativa della dama torinese ha lasciato a bocca aperta il pubblico del Trono over di Uomini e Donne.

Finalmente sarà la volta buona che vada via? Stando alle recenti dichiarazioni di Giorgio Manetti, intervistato dal magazine Nuovo Tv, la sua ex fiamma non lascerà mai il dating show di Maria De Filippi. Inoltre il gabbiano toscano ha detto che Gems sta prendendo per i fondelli tutti. Ma per quale ragione si lasciarono tre anni fa?

Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani

Nel corso della lunga intervista per il periodico diretto da Riccardo Signoretti, Giorgio Manetti ha parlato anche delle ragioni che lo hanno spinto a lasciare Uomini e Donne. A quanto pare l’ex cavaliere fiorentino si è sentito fortemente preso di mira e questa è una della cause scatenanti del suo ritiro dal parterre senior.

Sembra proprio che il gabbiano abbia rotto le scatole a qualcuno che conta, con molta probabilità la stessa Gemma Galgani, quindi è stato costretto a dire addio allo storico programma di Canale 5. Per questa ragione il Manetti non ha speso delle belle parole per Gemma, dimostrando di avere del risentimento nei suoi confronti.

Secondo lui, pur di rimanere al Trono over è disposta a farsi denigrare ed umiliare da qualsiasi persona che arriva lì per corteggiarla. Una cosa che il toscano non riuscirebbe proprio a tollerare.

I motivi della separazione

Come tutti ben sanno Gemma e Giorgio hanno avuto una storia durata circa nove mese. Ed è stata la stessa Galgani ad interromperla ad inizio stagione del Trono over di U&Ddi tre anni fa.

Ma per quale motivo? In pratica il gabbiano fiorentino vedeva la dama torinese come un’amica e niente di più. All’epoca non sono mancati le polemiche da parte del cavaliere, il quale non riusciva a capire perché la sua fidanzata abbia preso questa decisione proprio in quel momento. Forse per far parlare di sé?