Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 16 novembre: Brooke caccia Taylor

Beautiful anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Brooke vuole denunciare Taylor
Beautiful anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Brooke vuole denunciare Taylor

Appuntamento di sabato della soap opera statunitense di Canale 5

Eccoci con un nuovo spazio che si occupa degli spoiler sulla telenovela americana di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che lo sceneggiato che è ambientato nella meravigliosa Los Angeles. Il primo episodio in assoluto è andato in onda sulla rete televisiva CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima sulla seconda rete Rai e subito dopo sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nella soap opera da circa tre settimane abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor. Che si infatuerà di Reeze. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che verrà trasmessa anche domani pomeriggio, sabato 16 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Brooke Logan vieta Taylor di partecipare alla festa di Natale in famiglia

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, sabato 16 novembre 2019, svelano che sotto consiglio di Brooke, Hope cercherà farà un tentativo. Ovvero proverà in tutti i modi di far capire a Liam che la madre di Steffy non è gradita alla festa del Natale.

E’ così che la figlia della Logan verrà a conoscenza del diktat imposto alla sua famiglia. Taylor fingerà di non dare importanza a questa notizia, ma in cuor suo ci rimarrà molto male dato che aveva fatto mille progetti per queste festività. Cosa accadrà? Sarà davvero esclusa? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope confessa a Brooke di aver ucciso Thomas

Brooke Logan cercherà di calmare la figlia Hope rassicurandola. La donna tenterà in tutti i modi di convincerla che troveranno una soluzione, ma lei insisterà per confessare tutto a Ridge.

Brooke sarà sconvolta, sa che la ragazza ha agito per legittima difesa, ma avrà paura che ne il Forrester ne la Polizia mostrino clemenza nei suoi confronti. Del resto la giovane ha più di un motivo per avercela con Thomas e per volersi liberare definitivamente di lui. Come si comporteranno le Logan?