Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di domenica 17 novembre: il ritorno di Antolina

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 14 aprile 2019: Antolina appicca un incendio
Il Segreto anticipazioni dal 7 al 14 aprile 2019: Antolina appicca un incendio

Appuntamento domenicale della soap opera spagnola di Canale 5

Eccoci con un nuovo spazio dedicato alla serie iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare soap opera ambientata nel paese di Puente Viejo, a quanto sembra anche questa settimana non verrà trasmessa in prima serata.

A cosa assisteremo nella prossima puntata che andrà in onda domenica pomeriggio 17 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del contenitore televisivo Domenica Live di Barbara D’Urso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: il clamoroso ritorno della perfida Antolina

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domenica pomeriggio 17 novembre 2019, rivelano che a Puente Viejo ci sarà un clima di festa. Il motivo? I paesani sono riusciti a trovare il denaro che aiuterà Elsa ad affrontare la cura costosain grado di salvarle la vita.

A rovinare questo momento, però, ci penserà Antolina, la quale ritornerà lasciando tutti a bocca aperta. Che cosa vorrà la moglie di Isaac da loro? Tutti saranno molto preoccupati e in particolare la Laguna.

Ancora una volta la sua felicità sarà messa a dura prova, anche se ora ha tutto il borgo con sé. C’è ancora qualcuno che in paese crederà nella buona fede di Antolina? Che cosa ha in mente la giovane e per quale ragione è tornata? Cosa vuole ancora? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler Spagna: Donna Francisca Montenegro viene impriginata

Le ultime anticipazioni iberche della soap opera Il Segreto, svelano che Donna Francisca prenderà una decisione drastica. Il tutto accadrà dopo che la Montenegro riceverà una triste notizia da parte della Marchesa Isabel.

Vi ricordiamo, a chi non è a conoscenza delle ultime storie di Puente Viejo, che la dark lady andrà a vivere nell’abitazione della parente di Salvador Castro. La matrona si ritroverà costretta a prendere questa strada, poiché ha ormai perso tutto il suo patrimonio dopo aver lasciato il paese col marito Raimundo Ulloa.