Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, un altro corteggiatore sul trono. Ecco di chi si tratta

Un altro corteggiatore sul trono

Nelle ultime ore le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne stanno regalando tanti colpi di scena ai telespettatori. Secondo fonti attendibili sembra che Giulio Raselli abbia abbandonato il programma perché stufo delle continue accuse. Alessandro Zarino, in seguito a una segnalazione, ha scelto Veronica Burchielli e ha ricevuto un due di picche.

Maria De Filippi ha proposto la sedie rossa alla corteggiatrice che ha accettato senza esitare. Inoltre nella registrazione di oggi, 14 novembre, Giulia Quattrociocche è andata via con Daniele Schiavon, lasciando spiazzato Alessandro Basciano. Quest’ultimo stata per ricevere la proposta del trono, ma Raffaella Mennoia ha interrotto la conduttrice. Ecco il motivo.

Alessandro e Veronica, nuovi tronisti

Un altro corteggiatore sul trono potrebbe far nascere delle polemiche sui social. In effetti la gente vorreb

be vedere alla ricerca dell’anima gemella giovani umili, estranei al mondo dello spettacolo. Si dice che Alessandro sia andato negli uffici di UeD per parlare indisturbato con la redazione. La Mennoia ha espresso il desiderio di poter avere un colloquio con lui per mettere in chiaro delle cose. Per esempio il suo rapporto con la madre di suo figlio. In effetti Giulia non ha mai visto di buon occhio la situazione.

Spesso ha notato strane casualità su Instagram, dal momento l’uno segue l’altra e viceversa. Alla fine la tronista ha voluto anticipare la scelta di un mese senza dare una valida spiegazione.

Da subito Alessandro ha intuito le sue intenzioni, però con ogni probabilità anche lui avrà una seconda occasione. Per quanto riguarda Veronica, invece, i fan del programma non credono che meriti il percorso di tronista. Ha illuso con false promesse, dunque sarà difficile far cambiare idea sul suo conto.

Giulio ha mentito?

Giulio è stato fotografato con una ragazza misteriosa in un locale di Formentera ad agosto. Non si vede il viso, poiché è coperta da lui. Tuttavia un tatuaggio sul piede dimostra che si tratta della corteggiatrice Giulia, dato che ne ha uno identico. I sospetti su entrambi, dunque, sembrano più che fondati.

Come se non bastasse hanno trascorso una notte insieme in una camera d’albergo senza le telecamere. Ci sarebbero stati dei baci, però non sono andati oltre. L’aver trasgredito le regole e gli indizi sospetti lasciano pensare che Giulio non sia onesto. L’unica al momento che sta dalla sua parte è Tina Cipollari.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago