Uomini e Donne, il nuovo tronista Carlo attacca Giulio Raselli: ‘Sei un arrogante’

Carlo Pietropoli, nuovo tronista, ha attaccato Giulio Raselli. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne, Carlo contro Giulio: ‘Sei un arrogante’

Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 14 novembre è stato presentato il nuovo tronista Carlo Pietropoli. Lui ha 28 anni, viene da San Donà di Piave in provincia di Venezia e ha deciso di affrontare il percorso da tronista a Uomini e Donne sperando di essere “travolto” da una bella emozione.

Dal video di presentazione, Carlo ha dimostrato di avere un carattere molto forte e lui stesso ha ammesso di non curarsi del giudizio della gente nei suoi confronti e di vivere la vita in modo leggero.

Nella puntata Carlo non ha visto scendere per lui delle corteggiatrici ma Maria l’ha invitato ad osservare e ad ambientarsi. Tuttavia, gli scontri tra Alessandro e Giulio e tra Giulio e le sue corteggiatrici hanno colpito molto il nuovo arrivato.

Maria ha chiesto, in modo ironico, se fosse ancora convinto di intraprendere questo percorso e Carlo ha dato la sua opinione su quello che è successo:

Ho una mezza idea di rinunciare. A parte gli scherzi, trovo che Giulio sia un arrogante. Sono anche io arrogante a volte, ma sinceramente ci sono altri modi per dire le cose.

Giulio, ovviamente ha reagito:

Ma questo è qua da due minuti e già mi attacca?

Insomma, un inizio abbastanza scoppiettante. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

Carlo mette alla prova le sue corteggiatrici

Dalle anticipazioni che stanno circolando in rete sull’ultima registrazione del trono classico, sembra che Carlo sia partito con le idee molto chiare. Infatti, ha iniziato a fare le sue prime esterne e ha deciso di mettere alla prova da subito le sue corteggiatrici.

Con una ragazza si è assentato dall’esterna venti minuti per una telefonata, mentre con un’altra ha parlato tutto il tempo di una ragazza sbagliandosi anche con i nomi. Per lui, questo è un modo per capire chi ha davanti. Voi che cosa ne pensate?

Giulio in difficoltà

Gli attacchi e le insinuazioni di Alessandro Zarino nelle precedenti puntate hanno gettato Giulio Raselli nello sconforto, tanto da fargli pensare di abbandonare il trono. La situazione con le sue corteggiatrici, poi, non lo aiuta.

Infatti, nell’ultima registrazione Giovanna e Giulia hanno deciso di non presentarsi in studio. Sembra che Giulio le abbia chiamate, abbia litigato con Giulia e sia andato da Giovanna. Che cosa succederà? Il tronista sarà vicino ad una scelta?