Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani, Maria De Filippi furiosa: la dama rischia il posto, ecco perché

Lo sfogo di Gemma dopo la lite con Anna

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne

Da circa un decennio Gemma Galgani è una delle protagoniste del dating show Uomini e Donne. Il Trono over riscuote un grande successo di pubblico grazie alle sue pene amorose, ma anche per le continue liti e siparietti con l’acerrima nemica Tina Cipollari.

Quest’ultima in tutto questo tempo ha avuto sempre delle parole negative per la dama torinese che spesso viene soccorsa dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Ma nelle ultime ore è iniziata a circolare una clamorosa indiscrezione che, qualora venisse confermata, lascerebbe il pubblico senza parole. La permanenza di Gems al parterre senior potrebbe avere i giorni contati.

Gli amori della dama torinese

Sembra proprio che Gemma Galgani non venga visto più di buon occhio come prima. Nella sua lunga permanenza al Trono over, la dama torinese ha avuto numerose conoscenze con altrettante delusioni.

La storia più importante è stata quella col gabbiano toscano Giorgio Manetti che è durata nove mesi. Ma non dimentichiamoci anche della relazione che ha avuto con Marco Firpo, Remo e la passata stagione di Uomini e Donne quella con Rocco Fredella.

Dopo il due di picche ricevuto da Jean Pierre, ora la Galgani sembra essere felice al fianco di Juan Luis Ciano. Ma stando alle ultime anticipazioni, lei è scoppiata a piangere perché il cavaliere ha deciso di conoscere altre donne.

Maria De Filippi non sopporta più Gemma Galgani?

Dopo i vari rifiuti, in tanti sono convinti che Gemma Galgani è al Trono over di Uomini e Donne non per trovare l’anima gemella bensì per la popolarità e visibilità. Fin qui nulla di nuovo visto che ormai se ne parla da anni di questa situazione.

Ora, però, sembra che la padrona di casa Maria De Filippi abbia perso la pazienza. Stando a quanto riportato dal magazine Nuovo Tv, la conduttrice pavese non sa più come comportarsi con la dama piemontese. Per questa ragione in tanti pensano che la sua permanenza al parterre senior potrebbe giungere a conclusione.