Maria De Filippi dà il trono a Veronica, ma il web l’asfalta: “Che schifo” (VIDEO)

Il Web contro Maria De Filippi

Oggi è, finalmente, andata in onda la tanto attesa puntata di Uomini e Donne nella quale la conduttrice Maria De Filippi ha “asfaltato” Alessandro ed ha offerto a Veronica la possibilità di sostituirlo sul trono.  Si è trattato di un momento davvero molto particolare e atipico, tuttavia, il pubblico da casa pare non abbia molto gradito la cosa.

Sui social, infatti, numerosi utenti si sono scagliati contro la padrona di casa dicendole di aver organizzato tutto questo teatrino solo per cacciare Zarino. Secondo il punto di vista di molti non ci sarebbe nulla di vero e di emozionante in quello che è andato in onda. Vediamo perché.

Veronica sale sul trono

L’avvenimento più entusiasmante della puntata di Uomini e Donne è stato, sicuramente, la scelta improvvisata di Alessandro. Il ragazzo, dopo un’esterna molto importante con Veronica, ha accusato la ragazza di aver corso un po’ troppo presentandogli i suoi nonni.

La sua ex corteggiatrice, infatti, è molto legata alla sua famiglia ed ha voluto fare un gesto così significativo che, a quanto pare, non è stato apprezzato.

Nell’apprendere la sua reazione, Veronica non ci ha più visto ed ha deciso di lasciare la trasmissione. Allo scopo di fermarla, però, Alessandro ha deciso di fare la sua scelta. A quel punto, allora, in studio sono entrate le due sedie rosse, ma il lieto fine non è arrivato. Proprio al termine di tale conversazione Maria De Filippi ha offerto il trono a Veronica

Il web contro Maria De Filippi

La padrona di casa è sembrata molto infastidita dal comportamento dell’ex tronista napoletano. Anche se ha mantenuto perfettamente la calma e il suo sangue freddo, non ha potuto fare a meno di lasciar trapelare il suo orientamento.

Per tale ragione, nel momento in cui Alessandro ha accusato Veronica di averlo preso in giro, Maria De Filippi l’ha esortata a non pensarci e a salire sul trono.

Tutti i presenti in studio sono scoppiati in un caloroso applauso, ma il pubblico da casa non è stato della stessa opinione. Molti utenti di Instagram, infatti, hanno accusato la conduttrice di essere stata parecchio scorretta e imparziale. C’è, addirittura, chi ha detto: “Che schifo” o chi ritiene che sia stato tutto architettato ad hoc per “fare fuori” il napoletano. Sarà davvero così?

View this post on Instagram

"Fai la tronista" ? #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on