Valentina Dallari non perdona Giulia De Lellis: “Mi sono sentita offesa”

Valentina Dallari

Valentina Dallari lancia nuovi attacchi contro Giulia De Lellis

Dopo alcune affermazioni di Giulia De Lellis, circa dieci giorni fa Valentina Dallari ha replicato all’influencer romana. Ed ancora l’ex tronista di Uomini e Donne torna sull’argomento, tra le pagine della rivista ufficiale della trasmissione. Dopodiché si sofferma sulla love story con la dolce metà Junior Cally.

A iniziare la diatriba nelle scorse settimane è stato un servizio trasmesso da Le Iene. In questa circostanza, il noto format ha portato alla luce certe gaffe ed uscite fuori luogo della De Lellis. Tra queste, una in particolare ha irritato Valentina Dallari, dove afferma di preferire la donna magra. Lei – puntualizzava – non ha insultato le donne sovrappeso: se le donne si sentono bene portando grasso addosso, lei le rispetta assolutamente.

Duro sfogo contro la collega

Ascoltato il punto di vista della vulcanologa, Valentina Dallari si è permessa un duro sfogo sui social contro la collega, indirizzandole commenti velenosi. E sebbene ci si immaginasse la risposta della ragazza, quest’ultima ha preferito non replicare o spargere ulteriore benzina sul fuoco.

In passato Valentina ha dovuto combattere con fragilità e insicurezze, ha riportato in superficie le sue esperienze personali nell’autobiografia ‘Non mi sono mai piaciuta’. Una mossa concreta per sostenere i giovani ad affrontare i propri demoni. Quindi, su tali premesse, ha immediatamente stigmatizzato le parole proferite dalla De Lellis, definendo il suo atteggiamento ingiustificabile.

Interpellata da Uomini e Donne Magazine, Valentina Dallari si schiera nuovamente contro Giuliona. Le è dispiaciuto sentire certi commenti, specialmente nel 2019, un’epoca in cui si parla moltissimo della piaga del body shaming, un mondo dove chiunque tenta di non parlare apertamente dei propri gusti inerenti al corpo per non ferire o influire sugli ascoltatori.

Valentina Dallari: l’amore per Junior Cally

Bocciando in toto il pensiero di Giulia, la Dallari si è detta dispiaciuta nel sentire definire alcune di loro come ‘grasse’.

“Io mi sono sentita offesa”

Non condivide l’uso del termine. Oltre alla compagna di Andrea Iannone, Valentina Dallari ha, inoltre, avuto l’occasione di spendere alcune parole sul suo nuovo partner, Junior Cally, cantante particolarmente apprezzato tra i giovanissimi.

Conclusa la relazione col fu tronista Alessandro De Luca, la diretta interessata ha ritrovato il sorriso grazie all’artista romano, una persona per lei speciale. Si sono incontrati in un momento particolare delle loro esistenze ed è stata l’unica persona per cui ha deciso di mettersi nuovamente in discussione.