Gemma Galgani, colpo di scena: Juan è fidanzato spunta la foto che lo conferma

Gemma Galgani
Gemma Galgani e Juan Luis

Colpo di scena a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane, il nuovo cavaliere di Gemma Galgani sta scatenando il parterre di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Juan Luis Ciano, l’ultimo corteggiatore arrivato per la torinese. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, il sessantenne sarebbe fidanzato ed avrebbe una compagna a Napoli… Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Juan Luis è fidanzato fuori?

A lanciare le accuse contro Juan è un’ex partecipante del programma. Non è la prima volta che la signora in questione accusi un concorrente del Trono Over. In passato, la stessa si è occupata proprio della Galgani insinuando che la torinese a avrebbe avuto un compagno per molti anni, nonostante partecipasse a Uomini e Donne. Ora, invece, l’ex dama, sembra essersi scagliata contro l’ultimo arrivato… ovvero Juan Luis Ciano.

“Il cavaliere di Gemma Galgani starebbe prendendo in giro tutti e avrebbe partecipato al noto format solo per visibilità”

Intanto, dal web è spuntata addirittura una foto che ritrae Juan assieme a una bellissima donna che non è affatto Gemma Galgani. I due, sorridenti e abbracciati, sembrano davvero una coppia. Lui le tiene la mano stretta sulla spalla, mentre lei guardando l’obiettivo sembra non volersi staccare.

Nessuno sa se questo scatto è recente o del passato, ma di sicuro, cavaliere che ha suscitato molti dubbi tra i fan del programma. Sarà davvero fidanzato? O la signora nella foto è solamente un’amica? Continua dopo il post.

Gemma Galgani “non voglio un altro Giorgio Manetti”

Gemma Galgani nonostante le tante critiche che riceve all’interno del programma continua ad essere una delle dame più seguite a Uomini e Donne. Grazie alle sue vicende amorose, la torinese è riuscita a portare il Trono Over ad ascolti record.

La sua ultima frequentazione con Juan Luis Ciano ha già appassionato il pubblico che ha paragonato il cavaliere a Giorgio Manetti. Bello, giovane e sopratutto di gran classe. Quando le viene chiesto se il suo corteggiatore le ricorda in qualcosa il fiorentino, Gemma ha risposto seccamente: “No, lui non è il nuovo Giorgio”.