Spettacolo

‘La morte di mio padre, lo hanno umiliato…’: Fabio Volo svela il suo dramma a poche ore da Domenica In

Fabio Volo a Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio a Domenica In di Mara Venier sarà presente anche Fabio Volo, l’ex iena che da anni è diventato un conduttore televisivo ed un apprezzato scrittore. Alla vigilia della sua partecipazione al rotocalco festivo di Rai Uno, l’artista ha rilasciato un’intervista ad un noto quotidiano nazionale. Il 47enne ha parlato di popolarità, dei social network e soprattutto della sua famiglia. Il popolare sceneggiatore e speaker radiofonico ha spiegato questo:

“Il mio orgoglio non è essere candidato allo Strega, ma vedere che mio padre era stato umiliato dalle banche e alla fine è morto in una casa di proprietà. Gli ho ridato una dignità”.

Il dramma dello scritto 47enne sul suo passato

Nel corso della lunga intervista Fabio Volo ha parlato in particolare del rapporto con la sua compagna, e madre dei suoi figli. Si tratta di Johanna, un’insegnante di pilates che arriva dall’Irlanda.

“Non ho mai tradito perché non sono mai stato fidanzato nella mia vita, dai ventun anni a quando ho conosciuto la mia compagna a New York. Ho avuto una vita meravigliosa da single, mai storie reali”,

ha confidato l’apprezzato scrittore. Poi quest’ultimo ha detto che con la sua dolce metà è stato tutto un imparare mentre lo faceva si è reso conto di essere una persona seria. Per come ragionava precedentemente, era anche spaventato dalla monogamia, dalla famiglia, anche se da sempre ne era attratto.

Fabio Volo parla di famiglia

“Puoi essere una persona diversa da ciò che pensi. Eppoi io riesco a giocare a metà. Se usciamo per andare a bere io sono uno di quelli che si ubriaca e vomita. Non sono da mezza misura. Se flirtassi sarei come un ex cocainomane serio che si fa una riga.”,

ha dichiarato l’attore Fabio Volo. Inoltre, l’uomo ha detto di essere molto contadino e va a stagioni. La stagione da single l’ha ormai sorpassata, ora invece c’è la famiglia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago