Oscar Branzani, svelati tutti i retroscena su Eleonora

Oscar Branzani
Oscar Branzani

Oscar Branzani si lascia andare e racconta che..

Oscar Barnzani, ex tronista di Uomini e Donne, si è finalmente deciso a parlare ed ha messo in chiaro una volta per tutte tutto ciò che era rimasto poco chiaro del rapporto terminato con Eleonora Rocchini. Si pensava che prima o poi i due sarebbero tornati insieme, ma considerando ciò che viene fuori dalle parole dell’uno e dell’altra, no non sarà così nè ora nè mai più.

E’ evidente, secondo le ultime dichiarazioni del Branzani che i sentimenti dell’ex fidanzata, erano ormai scomparsi già da quando stavano insieme. Poi in questo periodo le cose sono peggiorate e la ragazza ha totalmente dimenticato ciò che li ha legati. Nessun sentimento nei suoi confronti perchè Eleonora adesso sembra essere interessata a tutt’altro.

Nessun sentimento per il tronista, la ragazza ha già archiviato Oscar

Oscar Branzani non ha voluto partecipare e rilasciare interviste di alcun tipo ma ha parlato attraverso Instagram rispondendo a dei follower che gli hanno posto domande. In particolar modo si è soffermato su una fan che gli ha chiesto se mai potremo assistere ad un ritorno di fiamma.

Così lui ha parlato di sentimenti rivolti ad altro senza specificare nulla. Così si aprono mille punti di domanda: cosa si intende per altro? Altro potrebbe per caso essere una relazione? Una nuova frequentazione?

Molti gli suggeriscono ad esempio di dare un’occhiata agli ultimi post della ragazza che forse ha qualcosa da dirgli e che gli manda a dire tramite i social. Ma lui risponde sicuro e sereno che no, niente di tutto quello che viene da lei condiviso è per lui. Poi ha addirittura chiesto di smetterla di associarlo a lei perchè tutto questo lo infastidisce non poco.

Eleonora Rocchini si è montata la testa? Le accuse di Branzani

Oscar si è fatto carico di tutte le responsabilità ma mette in chiaro di non aver fatto proprio nulla di grave. Tutto ciò che ha fatto lei invece lo è. Ma cosa avrà fatto Eleonora? Quali sono le sue gravi colpe?

Una tra le tante, che lui fa intuire è che la ragazza in pochi anni è cambiata, mentre lui no. Lui è rimasto lo stesso tronista di sempre, quello semplice, alla mano ed alla portata di tutti. Lei sembra essersi montata la testa.

La dimostrazione? L’ha perdonata e nonostante questo, ha proseguito per la sua strada. Adesso ci si aspetta una reazione da parte dell’ex corteggiatrice che probabilmente avrà qualcosa da dire in merito.