Beautiful anticipazioni americane, Hope confessa: ‘ho ucciso Thomas, il corpo sciolto nell’acido’

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un drammatico colpo di scena.

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano l’ennesimo dramma che riguarderà le Logan e la famiglia Forrester. Stavolta la protagonista sarà Hope.  Negli episodi americani, la giovane ha intrapreso una relazione con Thomas. Quando ha scoperto che il Forrester l’ha ingannata nascondendole che la figlia Elizabeth è viva, lo ha lasciato perdendo completamente il controllo.

Hope e Thomas si incontrano alla scogliera

Le anticipazioni americane di Beautiful confermano un vero e proprio colpo di scena. Nonostante Hope e Thomas si siano lasciati, la giovane non riuscirà a dimenticarsi di Douglas. All’inizio, il Forrester userà suo figlio come strumento per ricattare la sua ex e convincerla a dargli un’altra possibilità.

Il figlio di Ridge dopo vari tentativi, sembrerà cedere e chiederà alla ragazza un incontro per firmare i documenti ed avere l’affido congiunto. I due decideranno di incontrarsi alla casa sulla scogliera ma purtroppo qualcosa di terribile accadrà…

Beautiful anticipazioni americane: Thomas è morto!

Le anticipazioni di Beautiful non lasciano di certo i fan tranquilli. Dalle trame statunitensi si evince che Hope si recherà a casa di sua madre e tra le lacrime e disperazione rivelerà alla donna di aver ricevuto i documenti per l’affido di Douglas. Brooke le chiederà come mai non sia felice e la giovane a sua volta le racconterà quanto accaduto con Thomas.

Hope svelerà un particolare molto importante, ovvero che il figlio di Ridge avrebbe tentato di avere un rapporto intimo con lei. Mentre si trovavano sulla passerella, il suo ex l’ha spinta in un angolo con forza e per evitare l’abuso l’ha allontanato bruscamente. Purtroppo, durante la spinta, Thomas è precipitato in una tinozza.

Brooke, dopo aver ascoltato le parole della figlia, terrorizzata capirà subito la gravità della situazione. Il colpo di scena, però, arriverà nel momento in cui Hope spiegherà di aver provato a salvare il ragazzo ma senza riuscirci. Il Forrester è caduto in un barile con all’interno dell’acido e di conseguenza non è riuscita a trovarlo perché disciolto.