Gerry Scotti in lacrime per il figlio: ecco cosa è successo al conduttore di Caduta Libera

Scotti

Gerry Scotti a Verissimo

Da domani pomeriggio su Canale 5 prende il via Conto alla Rovescia, il nuovo game show con a capo Gerry Scotti. E per l’occasione quest’ultimo lo ha presentato a Verissimo. A cospetto di Silvia Toffanin. il conduttore pavese ha detto questo:

“Conto alla rovescia è un’elegantissima bomboniera, un salotto tra amici, dallo scorrere del tempo al montepremi, tutto è davanti agli occhi del pubblico. È più gioco, più quiz”.

Poi l’artista di casa Mediaset ha parlato di dare un po’ di fiato a tutti gli addetti a lavoro del gioco con le botole, per questa ragione lui e alcuni autori si sono inventati questo nuovo quiz televisivo. Ma non è finito qui, infatti l’intervista poi si è spostata sul piano personale.

La commozione di Gerry Scotti per il figlio Edoardo

Nella serata di ieri Gerry Scotti a Verissimo ha parlato con grande commozione del figlio Edoardo. Quest’ultimo qualche mese fa è stata vittima di un terribile incidente in moto.

“Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Lui è stato vittima perché con la moto devi stare attento, ma se gli altri ti vengono addosso. Ho avuto tanta paura, avevo questa paranoia da quando a 14 anni gli comprammo il motorino. C’era andata bene fino a pochi mesi fa, ora Edoardo ha approfittato della convalescenza per diventare sommelier: il vino è una passione che condividiamo”,

ha raccontato l’artista pavese con le lacrime agli occhi.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di sabato 16 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.980.000 spettatori (17.4%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.325.000 spettatori (22.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la sfida segna 3.304.000 spettatori con il 19.8% di share e Caduta Libera ne segna 4.267.000 con il 22.4% di share.

Anche se c’è un recupero, il game show condotto dall’attore capitolino Flavio Insinna ha superato quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti. Ricordiamo ancora una volta che oggi pomeriggio va in onda l’ultima puntata stagionale del gioco con le botole.