Paola Caruso svela chi è stato a troncare la relazione

Paola Caruso e Moreno Merlo

Si tratta di gravi motivi

Non si tratta più di dicerie o misteri, l’ex “Bonas” di Avanti un altro annuncia pubblicamente la rottura. La showgirl conferma la fine della storia con Moreno Merlo, l’uomo con cui volta pagina dopo la relazione con Francesco Caserta.

La coppia condivide durante questo tempo insieme momenti importanti, tra cui il battesimo del piccolo Michelino, figlio di Paola nato dalla relazione precedente. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi fa una precisazione: chi ha troncato la storia è lei.

Il bel torinese proprio qualche giorno fa è con Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello. La showgirl precisa che non c’entra questa donna con la fine della relazione e che si tratta di motivi gravi.

Tra i due c’è già un’altra persona?

Paola Caruso svela di non conoscere Veronica e di non averla mai vista. Non è a conoscenza se i due si sentissero anche mentre la relazione era in corso. Parla di ragioni molto gravi di cui al momento non può parlare.

Dopo la rottura Paola Caruso ammette di non stare bene e spera tanto che questo periodo burrascoso passi in fretta. Non dice altro sulle foto di Moreno con la sua ex fidanzata. Non si tratta di una storia qualsiasi per la donna, l’ex tentatore di Temptation Island in questo arco di tempo diventa  un membro di  famiglia.

Dopo tanti sorrisi, amore e presenza, adesso è la causa di tanta tristezza e delusione. La showgirl non ci passa sopra. Sul passo falso di Moreno al momento non si hanno altre notizie, si insinua il dubbio del tradimento. Tutte le dichiarazioni Paola le fa in un’intervista dove sottolinea più volte che la decisione è sua.

Le ragioni stanno scatenando molta curiosità

I chiarimenti avverranno nelle trasmissioni della sua madrina Barbara D’Urso, dove potrà commentare scendendo nei dettagli della situazione. Paola Caruso considera la conduttrice anche amica perché in occasioni passate le è stata molto vicina. Seguirà un’ospitata con tutte le spiegazioni, al momento Paola è molto amareggiata.